Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 16 Regionali, ancora un successo: vittoria esterna sulla Sancataldese
17/11/2019 - Raspaolo su rigore nel primo tempo e Silipigni nella ripresa firmano la rimonta neroverde nell'1-2 del "Valentino Mazzola". Quarto successo in quattro gare disputate per la squadra di Davide Davì.

Ancora un successo in rimonta per gli Under 16 Regionali del Camaro, che vincono la quarta gara su altrettante disputate e salgono a quota 12 in classifica. Sul campo della Sancataldese la squadra di Davì subisce il gol dello svantaggio ma reagisce e pareggia già nel primo tempo, prima di trovare il gol della vittoria nella ripresa per il definitivo 1-2. Sono i locali a farsi vedere per primi dalle parti del portiere Nasso, con la punizione dal limite calciata da Scribani al 5' neutralizzata dall'estremo difensore ospite. All'8' risposta del Camaro con un altro piazzato, ma Silipigni alza troppo la mira dai venti metri e il pallone termina sopra la traversa. Al 10' la Sancataldese passa in vantaggio su calcio di rigore: dagli undici metri si presenta Scribani e non sbaglia, firmando l'1-0. Il match si infiamma e al 24' i neroverdi ci riprovano con la conclusione dalla destra di Brunetto: palla sul fondo. Un minuto più tardi, dall'altra parte, Guido si presenta in area ma calcia a lato. Al 28' è bravo il portiere di casa Lipani a parare la conclusione da buona posizione di Raspaolo. Al 31' il duello tra i due si ripete ma dal dischetto, per il rigore assegnato al Camaro: Raspaolo con freddezza batte Lipani e riequilibra il match. L'ultima occasione del primo tempo arriva al 37' con l'incornata di Raspaolo su cross di Silipigni a sfiorare il palo. All'intervallo punteggio in parità tra Sancataldese e Camaro. Nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto e dopo pochi minuti ci provano Guido da una parte (destro alto) e Silipigni dall'altra (punizione sopra la traversa). Al 13' altro piazzato, stavolta del neo-entrato D'Angelo, che però non trova la porta. Si rivede Raspaolo al 14' ma il suo destro è neutralizzato da Lipani. Reazione locale al 20' ancora con Guido, impreciso sottoporta. Fuori anche il tiro di Cannistrà al 24'. Al 28', però, i neroverdi trovano il tanto agognato vantaggio con il mancino dalla distanza di Silipigni che non lascia scampo al portiere avversario: punteggio sull'1-2. Nel finale si registrano soltanto n tiro di Cannistrà sopra la traversa e il tentativo della Sancataldese al 38', con Romano a mandare alto. Il Camaro di Davì vince ancora e continua il proprio percorso netto. Lunedì prossimo match interno per i neroverdi contro La Meridiana.

Il tabellino

Under 16 Regionali, girone orientale 1R – 5ª giornata

Campo sportivo "Valentino Mazzola" di San Cataldo (CL), domenica 17 novembre 2019

Sancataldese - Camaro 1-2
Marcatori
: 10' pt rig. Scribani (S), 31' pt rig. Raspaolo (C).

Sancataldese: Lipani, Buccoleri (30' st Guadagnuolo), Riggi, Milia, Nuccio, Tumminelli, Cosentino (1' st Imprescia), Mannino, Guido, Scribani, Cutaia (1' st Romano). In panchina: Genovese, Galbo, Guttilla, Giuliana, Palermo, Sekhniashvili. Allenatore: Giuseppe Federico.

Camaro: Nasso, Brunetto, Orecchio (1' st Sciliberto), Cicala, Schepis, Ozawje (16' st C. Verdura), Mondo (18' st Abate), Marretta (1' st Cannistrà), Raspaolo, Silipigni, Freni (12' st D'Angelo). In panchina: Raimondi, Tita, Spanu. Allenatore: Davide Davì.

Arbitro: Michele Provenzano della sezione di Caltanissetta.

Ammoniti: Nuccio (S), Riggi (S), Milia (S), Raimondi (C), Mannino (S), Raspaolo (C).
Espulsi: nessuno.

Nella foto: un'azione dell'attaccante Fabrizio Silipigni.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 30/07/2020 - LUCA BELFIORE
 29/07/2020 - STAGE DI SELEZIONE
 25/07/2020 - Prima Squadra SSD Camaro
 

 

 


Archivio news