Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
22/11/2019 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

JUNIORES, GIRONE B - Dopo una gara sospesa, una annullata e una rinviata, la formazione Juniores del Camaro si prepara finalmente a tornare in campo nel quinto turno del gruppo B. La squadra di Giuseppe Cosimini, che finora ha disputato (e vinto) soltanto una gara, attualmente è prima con 3 punti e lunedì pomeriggio ospiterà al "Despar Stadium" la Valdinisi (2). Quota 3 anche per l'Atletico Messina, che attende la visita della Jonica (1) mentre il Messina, inserito da "fuori classifica", farà visita al Gescal (1). Turno di riposo per la Polisportiva Sant'Alessio.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B della fase provinciale Juniores.

UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C – Mantenuta l'imbattibilità dopo il 2-2 in rimonta sul campo della Jonia Calcio Riposto, il Camaro Under 17 si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Domani pomeriggio i ragazzi di Cosimini, primi a quota 20, faranno visita alla New Eagles (11). La formazione di Riposto, seconda a 19 punti, giocherà nel messinese contro lo Sporting Atene, terzo a quota 16. Stessi punti, 16, per la Gi.Fra. Milazzo, che in casa incrocerà la Jonica (7). Quinte con 15 punti ben tre formazioni: Or.Sa. e Free Time, che si sfideranno sul campo dei barcellonesi, e la Nuova Rinascita, attesa dalla trasferta contro l'Academy Barcellona (4). Torna in campo dopo due gare rinviate il Football Club Messina (9), che farà visita al Gescal (6). Si incrociano, infine, le ultime della classe, entrambe in cerca dei primi punti: Villafranca Messana e Giovani Leoni.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 16 REGIONALI, GIRONE 1R – Rinviata di una settimana la sfida che avrebbe dovuto vedere impegnato il Camaro Under 16 contro La Meridiana. La gara tra prima e seconda, rispettivamente a 12 e 9 punti, originariamente in programma lunedì pomeriggio al "Despar Stadium", si giocherà martedì 3 dicembre. Proverà ad approfittarne lo Sporting Atene, anch'esso secondo a 9, che in caso di vittoria contro la Sancataldese, penultima a 2, aggancerebbe i neroverdi in vetta al gruppo. Nel sesto turno di campionato si incroceranno le quarte in classifica, Real Catania e Academy Katane School, entrambe a 7, mentre sono 4 i punti della Jonia Calcio Riposto e del Città di Mascalucia, che si sfideranno sul campo dei primi. Riposa il Real Ritiro, fanalino di coda attualmente privo di punti dopo le cinque sconfitte subite nelle prime cinque gare.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone Orientale 1R del campionato regionale Under 16.

UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C – Ritrovato il successo grazie alla zampata nel finale di Gargiulo contro la Jonica, gli Under 15 del Camaro si preparano alla seconda gara consecutiva al "Despar Stadium". Nel nono turno di campionato la squadra di Randazzo, capolista a quota 21 punti, ospiterà la Gi.Fra. Milazzo, terza a quota 16. Trasferta a Patti per l'Academy Barcellona, seconda a 18, che farà visita alla Nuova Rinascita (7), mentre la Jonia Calcio Riposto, anch'essa in terza posizione con 16 punti, riceverà il fanalino di coda Or.Sa. Promosport, ancora in cerca del primo risultato positivo del proprio campionato. Ultima posizione al pari dei barcellonesi per il Football Club Messina, che ospiterà l'Academy Katane School (13). Due formazioni a 15 punti in quinta posizione: i Giovani Leoni attendono la Folgore (14), mentre lo Sporting Atene farà visita al Free Time, terzultimo a 6. A Santa Teresa di Riva si sfideranno, infine, Jonica (9) e New Eagles (12).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

 
 
 

 

 


Archivio news