Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
22/11/2019 - Seconda trasferta di fila per gli Under 17, impegnati sul campo della New Eagles. Ancora in casa gli Under 15, che sfideranno la Gi.Fra. Milazzo. Lunedì la Juniores ospiterà la Valdinisi; rinviata la gara degli Under 16 contro La Meridiana.

Ancora una volta soltanto tre delle quattro formazioni del Camaro scenderanno in campo, due domani pomeriggio e una lunedì. La prima a giocare sarà l'unica impegnata lontano da casa, la squadra Under 17 di Giuseppe Cosimini, attesa dalla seconda trasferta consecutiva. Dopo il pari contro la Jonia Calcio Riposto (2-2 in rimonta), i neroverdi saranno impegnati al "Merendino" di Capo d'Orlando contro la New Eagles: 20 i punti di Spaticchia e compagni, in vetta al gruppo C, contro gli 11 dei padroni di casa. Per l'importante sfida esterna il tecnico Cosimini ha convocato venti calciatori. Calcio d'inizio domani, sabato 23 novembre, alle ore 15.00; arbitra Daniele La Spada della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

A seguire, ma al "Despar Stadium", gli Under 15 Regionali del Camaro cercheranno il secondo successo consecutivo in altrettante gare interne di fila. La squadra di Corrado Randazzo comanda il girone a quota 21 e ospiterà la Gi.Fra. Milazzo, terza in classifica con 16 punti. Sono venti i calciatori convocati dal tecnico: torna Nicholas D'Angelo dopo un turno di squalifica. Calcio d'inizio sempre domani alle ore 16.30. Dirigerà l'incontro Domenico Vinci della sezione di Messina.

Lunedì pomeriggio, infine, tornerà in campo la formazione Juniores, che finora ha disputato una sola gara, all'esordio contro la Polisportiva Sant'Alessio. Dopo il debutto, una gara sospesa contro il Gescal, una annullata contro lo Sporting Taormina (poi estromesso) e una rinviata contro la Jonica. Fra tre giorni sarà sfida alla Valdinisi, reduce dal ko per 12-0 subìto contro il Messina lunedì scorso. La squadra di Cosimini cerca un successo per incrementare il proprio bottino, mentre gli avversari sono attualmente in terza posizione a quota 2.

Rinviato a martedì 3 dicembre, invece, il match degli Under 16 Regionali contro La Meridiana, che scenderà comunque in campo mercoledì 27 nel recupero del match con l'Academy Katane School.

Di seguito gli elenchi dei convocati:

Under 17 Regionali | New Eagles - Camaro, sabato 23 novembre 2019 - Campo sportivo "Merendino" di Capo d'Orlando, ore 15.00

Portieri: Ivan Di Fina, Manuel Raimondi.
Difensori: Riccardo Irrera, Roberto Maiorana, Emanuele Ozawje, Giuseppe Salvo, Cristian Sciliberto, Giovanni Schepis, Gabriele Zingales.
Centrocampisti: Mattia Cicala, Stefano Currò, Gabriel Freni, Maurelio Maceli, Antonino Mondo, Antonino Venuti.
Attaccanti: Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

Under 15 Regionali | Camaro - Gi.Fra. Milazzo, sabato 23 novembre 2019 - "Despar Stadium" di Bisconte - Messina, ore 16.30

Portieri: Emmanuel Capilli, Roberto Nasso.
Difensori: Francesco Abate, Alessandro Costa, Samuele Rossano, Cristian Verdura.
Centrocampisti: Vincenzo Bertuccelli, Nicholas D'Angelo, Giovanni Frassica, Davide Galletta, Diego Gargiulo, Gabriele Marretta, Paolo Orecchio, Andrea Tita.
Attaccanti: Davide Cannistrà, Marco Cassisi, Mattia Manciagli, Gianpiero Runci, Cristian Scattareggia, Gioele Verdura.

Juniores | Camaro - Valdinisi, lunedì 25 novembre 2019 - "Despar Stadium" di Bisconte - Messina, ore 15.00

Portieri: Ivan Di Fina, Edoardo Frisone.
Difensori: Riccardo Irrera, Emanuele Ozawje, Giuseppe Salvo, Giovanni Schepis, Cristian Sciliberto, Tiziano Spanu, Gabriele Zingales.
Centrocampisti: Mattia Cicala, Gabriele Freni, Maurelio Maceli, Antonino Mondo, Antonino Venuti.
Attaccanti: Tommaso Cicciari, Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

Nella foto: gli Under 15 Regionali del Camaro

 
 
 

 

 


Archivio news