Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Formazioni giovanili: programma e convocati

  1. Home
  2. Formazioni giovanili: programma e convocati

Formazioni giovanili: programma e convocati

Torna in casa l'Under 17, che oggi pomeriggio ospiterà la Gi.Fra. Milazzo. Under 15 impegnata domenica sul campo della New Eagles mentre lunedì la Juniores ospiterà l'Acr Messina. Martedì recupero per gli Under 16 contro La Meridiana.

Quattro gare in quattro giorni per le formazioni giovanili del Camaro, che scenderanno in campo tutte tra domani e martedì. I primi a giocare saranno gli Under 17 Regionali, che dopo due trasferte consecutive torneranno al "Despar Stadium" e ospiteranno la Gi.Fra. Milazzo. La squadra di Giuseppe Cosimini prosegue il proprio cammino imbattuta e in vetta alla classifica con 23 punti collezionati in 9 gare disputate, frutto di 7 vittorie e 2 pareggi. I neroverdi si troveranno di fronte la quinta in classifica: la compagine milazzese è attualmente a quota 16 ma con un match da recuperare e ha all'attivo cinque successi e un pari in otto partite. Per l'impegno casalingo il tecnico ha convocato venti calciatori: nell'elenco figura anche il difensore Tiziano Spanu, rientrato dopo un lungo infortunio. Calcio d'inizio oggi pomeriggio al "Despar Stadium" alle ore 17.00; arbitra Gianmarco Barrile della sezione di Messina.

Domani mattina prima trasferta dopo due impegni interni per gli Under 15 Regionali del Camaro, in cima alla graduatoria del gruppo C. La squadra di Corrado Randazzo, prima a quota 24, farà visita alla New Eagles, formazione attualmente a metà classifica con 13 punti, reduce dal pari esterno (1-1) sul campo della Jonica. Il tecnico neroverde per la sfida esterna ha convocato venti calciatori: torna dopo l'infortunio il terzino Gianmarco Cantio. Dirige l'incontro Marco Bucca della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto; calcio d'inizio domenica alle 10.30 al "Merendino" di Capo d'Orlando.

Lunedì pomeriggio, invece, la formazione Juniores giocherà ancora in casa, per la seconda giornata consecutiva. La squadra guidata da Giuseppe Cosimini ospiterà l'Acr Messina, formazione inserita da "fuori classifica" nel gruppo B. Un match che non avrà punti in palio, quindi, per i neroverdi, attualmente al comando del raggruppamento con sole due gare disputate (e vinte) e con altrettante da recuperare. Turno di riposo per gli Under 16 Regionali, che ne approfitteranno per recuperare martedì la gara contro La Meridiana, rinviata lunedì scorso.

Di seguito gli elenchi dei convocati:

Under 17 Regionali | Camaro - Gi.Fra. Milazzo, sabato 30 novembre 2019 - "Despar Stadium", ore 17.00

Portieri: Ivan Di Fina, Manuel Raimondi.
Difensori: Riccardo Irrera, Roberto Maiorana, Emanuele Ozawje, Giuseppe Salvo, Giovanni Schepis, Cristian Sciliberto, Tiziano Spanu.
Centrocampisti: Mattia Cicala, Stefano Currò, Gabriel Freni, Maurelio Maceli, Antonino Mondo, Antonino Venuti.
Attaccanti: Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

Under 15 Regionali | New Eagles - Camaro, domenica 1 dicembre 2019 - Campo sportivo "Merendino" di Capo d'Orlando (ME), ore 10.30

Portieri: Emmanuel Capilli, Roberto Nasso.
Difensori: Francesco Abate, Gianmarco Cantio, Alessandro Costa, Samuele Rossano, Cristian Verdura.
Centrocampisti: Vincenzo Bertuccelli, Nicholas D'Angelo, Giovanni Frassica, Davide Galletta, Diego Gargiulo, Gabriele Marretta, Paolo Orecchio, Andrea Tita.
Attaccanti: Davide Cannistrà, Marco Cassisi, Mattia Manciagli, Cristian Scattareggia, Gioele Verdura.

Juniores | Camaro - Messina, lunedì 2 dicembre 2019 - "Despar Stadium" di Bisconte - Messina, ore 15.00

Portieri: Edoardo Frisone, Manuel Raimondi.
Difensori: Riccardo Irrera, Roberto Maiorana, Emanuele Ozawje, Giuseppe Salvo, Giovanni Schepis, Cristian Sciliberto, Gabriele Zingales.
Centrocampisti: Mattia Cicala, Stefano Currò, Gabriele Freni, Maurelio Maceli, Antonino Mondo, Antonino Venuti.
Attaccanti: Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

Nella foto: la formazione Juniores del Camaro.