Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazione giovanili: programma e convocati
14/12/2019 - Doppio confronto con l'Academy Barcellona per Under 17 e Under 15. Lunedì l'Under 16 ospita il Real Catania; la Juniores mercoledì sfiderà la Polisportiva Sant'Alessio.

Una gara al giorno da domani a lunedì per le formazioni giovanili del Camaro, che si preparano a un nuovo turno nei rispettivi campionati. A scendere in campo per primi saranno gli Under 17 Regionali, che torneranno al "Despar Stadium" per l'ultima gara interna del 2019 e del girone d'andata. La squadra di Cosimini, saldamente al comando del gruppo con 29 punti e 6 lunghezze di vantaggio sul secondo posto, ospiterà l'Academy Barcellona, quart'ultima in classifica a quota 11 in altrettante gare disputate. Il tecnico neroverde, per continuare il percorso fin qui intrapreso senza subire sconfitte e conquistare il titolo di campione d'inverno, ha convocato venti calciatori. Calcio d'inizio oggi pomeriggio al "Despar Stadium" alle 16.30; arbitra Marino Rinaldi della sezione di Messina.

Stesso avversario ma campi invertiti nel match di domani mattina tra gli Under 15 Regionali di Camaro e Academy Barcellona. La squadra di Corrado Randazzo farà visita alla compagine barcellonese nel big match di giornata tra prima e seconda della classe: solo un punto separa i neroverdi, leader del raggruppamento a quota 28, dagli avversari di turno, attualmente a 27. In caso di vittoria al "Comunale - Italia 90" di Terme Vigliatore, quindi, il Camaro conquisterebbe il titolo di campione d'inverno: diciotto i calciatori convocati dal tecnico Randazzo dopo la rifinitura di stamane al "Despar Stadium"; prima chiamata per Jeancy Incoronato, nuovo attaccante neroverde. Ad arbitrare l'incontro sarà Emilio Cucè della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto; calcio d'inizio domattina alle 10.30.

Lunedì pomeriggio, invece, gli Under 16 Regionali di Davide Davì chiuderanno il proprio 2019 e il girone d'andata al "Despar Stadium" contro il Real Catania. Il Camaro, virtualmente terzo in graduatoria con 13 punti ma inserito nel gruppo orientale 1R da "fuori classifica", vuole ritrovare un successo che manca da tre gare, dopo i ko contro Academy Katane School e Meridiana (prima e seconda in classifica) e il pari di domenica scorsa contro lo Sporting Atene. Terzultimo a 7 punti, invece, il Real Catania, avversario con cui i neroverdi chiuderanno il 2019 per poi salutare il campionato fino al prossimo 20 gennaio 2020. Venti i calciatori convocati dal tecnico Davì; calcio d'inizio lunedì al "Despar Stadium" alle ore 17.00.

Mercoledì prossimo, invece, scenderanno in campo gli Juniores di mister Cosimini, attesi dal primo turno del girone di ritorno sul campo della Polisportiva Sant'Alessio.

Di seguito gli elenchi dei convocati:

Under 17 Regionali | Camaro - Academy Barcellona, sabato 14 dicembre 2019 - "Despar Stadium" di Bisconte, ore 16.30

Portieri: Ivan Di Fina, Manuel Raimondi.
Difensori: Riccardo Irrera, Roberto Maiorana, Emanuele Ozawje, Giuseppe Salvo, Giovanni Schepis, Cristian Sciliberto, Tiziano Spanu, Gabriele Zingales.
Centrocampisti: Mattia Cicala, Stefano Currò, Gabriel Freni, Maurelio Maceli, Antonino Mondo.
Attaccanti: Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

Under 15 Regionali | Academy Barcellona - Camaro, domenica 15 dicembre 2019 - Campo sportivo "Comunale - Italia 90" di Terme Vigliatore (Me), ore 10.30

Portieri: Emmanuel Capilli, Roberto Nasso.
Difensori: Francesco Abate, Gianmarco Cantio, Alessandro Costa, Andrea Tita.
Centrocampisti: Vincenzo Bertuccelli, Nicholas D'Angelo, Giovanni Frassica, Davide Galletta, Diego Gargiulo, Gabriele Marretta,
Attaccanti: Davide Cannistrà, Marco Cassisi, Jeancy Incoronato, Mattia Manciagli, Cristian Scattareggia, Gioele Verdura.

Under 16 Regionali | Camaro - Real Catania, campo sportivo "Despar Stadium" di Bisconte, ore 17.00

Portieri: Roberto Nasso, Manuel Raimondi.
Difensori: Francesco Abate, Emanuele Ozawje, Giovanni Schepis, Cristian Sciliberto, Andrea Tita.
Centrocampisti: Marco Cassisi, Mattia Cicala, Nicholas D'Angelo, Gabriel Freni, Gabriele Marretta, Antonino Mondo, Elton Toska.
Attaccanti: Davide Cannistrà, Mattia Manciagli, Giovanni Raspaolo, Cristian Scattareggia, Fabrizio Silipigni, Gioele Verdura.

Nella foto: un'esultanza degli Under 17 Regionali.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 30/07/2020 - LUCA BELFIORE
 29/07/2020 - STAGE DI SELEZIONE
 25/07/2020 - Prima Squadra SSD Camaro
 

 

 


Archivio news