Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, con il Gescal termina 2-2: nessun gol nel recupero del secondo tempo
30/12/2019 - Nessun gol nei secondi 45 minuti del match interrotto all'intervallo lo scorso 6 novembre. L'incontro, quindi, termina 2-2, punteggio maturato nella prima parte di gara.

Termina in parità l'incontro tra le squadre juniores di Gescal e Camaro, il cui secondo tempo è stato recuperato oggi dopo la sospensione per maltempo all'intervallo dello scorso 6 novembre. La squadra di Cosimini non riesce a trovare il gol nei secondi 45 minuti e la gara si chiude sul 2-2 maturato nella prima parte di gara, quando la doppietta di Spaticchia aveva permesso ai neroverdi di riequilibrare l'incontro dopo il doppio vantaggio dei locali firmato da De Francesco e Bertè.

Nel pomeriggio di oggi al "Gescal Stadium" è del Camaro la prima occasione, quando già al 1' Corso imbecca Raspaolo, il cui destro secco trovando la pronta respinta del portiere di casa Diao. Al 4' altra occasione ospite con il lancio di Irrera per Raspaolo, che prova a scavalcare Diao con un pallonetto ma sfiora il palo. Al 20' ci prova anche De Clò, bravo a triangolare con Corso e calciare al volo ma sfortunato nel trovare la deviazione sopra la traversa di un difensore. Al 29' la migliore occasione del Gescal: un'uscita avventata di Di Fina permette a Marino di calciare a porta quasi sguarnita, ma il trequartista di casa spara a lato. Ghiotta chance anche per il Camaro al 40', ma Salvo di testa su corner di Silipigni manda alto. L'ultimo brivido è per la retroguardia del Camaro: è il 44' quando un'incomprensione tra Di Fina e Ozawje permette a De Francesco di tentare il pallonetto, ma il pallone si perde sul fondo. Nessun gol e quindi punteggio finale di 2-2 tra Gescal e Camaro. E' il primo pareggio stagionale per la Juniores, che sale a quota 16 e mantiene l'imbattibilità in gare con punti in palio. Il prossimo impegno dei neroverdi sarà il 13 gennaio al "Despar Stadium", nuovamente contro il Gescal nel secondo turno del girone di ritorno.

Il tabellino

Juniores, girone C – 2ª giornata

"Gescal Stadium" di Messina, lunedì 30 dicembre 2019

Gescal - Camaro 2-2 (Gara ripresa dal 1' st)
Marcatori primo tempo
: 1' pt De Francesco (G), 8' pt Bertè (G), 16' pt e 29' pt rig. Spaticchia (C).
Marcatori secondo tempo: nessuno.

Gescal: Diao, T. Macrì, Barbaro, Zappalà, Parrinello, Ballarò, Bertè (42' st D. Macrì), Creazzo (45' st Signorino), De Francesco, Marino, Di Stefano. In panchina: Caponata, Cucinotta, Paratore, Tramacere, Bicchieri. Allenatore: Fabrizio Giordano.

Camaro: Di Fina, Schepis, Salvo, Currò (30' st Silipigni), Irrera, Ozawje, Maiorana, Spaticchia, Raspaolo, Corso, De Clò. In panchina: Raimondi, Freni, Sciliberto, Cicala, Scarfì, Fassari. Allenatore: Giuseppe Cosimini.

Arbitro: Pierluigi Florena della sezione di Messina.

Ammoniti: Marino (G), Ballarò (G), Salvo (C), Raspaolo (C).
Espulsi: nessuno.

Nella foto di Omar Menolascina: un'azione del match tra Gescal e Camaro.

 
 
 

 

 


Archivio news