Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 Regionali: il 2020 si apre a suon di gol, Or.Sa. battuta 13-1
04/01/2020 - La squadra di Randazzo passa in svantaggio ma reagisce in fretta e si scatena segnando ben 13 gol. Tripletta per Cassisi, doppiette per Incoronato, Marretta, D'Angelo e Galletta, una rete a testa per Gargiulo e Scattareggia.

Il Camaro Under 15 apre al meglio il 2020 e in rimonta supera agevolmente l'Or.Sa. Promosport, battuta 13-1. Al "Despar Stadium" i ragazzi di Corrado Randazzo conquistano così i primi tre punti dell'anno e restano saldamente in vetta alla classifica. Sono gli ospiti, però, a partire bene trovando il vantaggio quando D'Amico approfitta di un errore della retroguardia di casa e insacca a porta vuota il pallone dello 0-1. Il Camaro reagisce e sfiora il pari al 6' con la punizione di Marretta neutralizzata in due tempi dal portiere De Pasquale. All'11' ancora Marretta protagonista quando sfonda sulla sinistra, entra in area e viene toccato irregolarmente da Bucca: è calcio di rigore. Dal dischetto va D'Angelo e De Pasquale respinge, ma Marretta si fionda sulla ribattuta e rimette al centro per il tap-in vincente di Gargiulo: 1-1. La squadra di Randazzo insiste e completa la rimonta due minuti più tardi con la rapida ripartenza finalizzata da Incoronato, che a tu per tu non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Non è finita, perché al 22' Marretta riceve in area da Cannistrà, con una finta si porta il pallone sul sinistro e fa partire un tiro secco sul quale De Pasquale non può opporsi: è tris dei locali. Il Camaro chiude di fatto il match al 29', quando Incoronato sfrutta un cross dalla destra di Verdura e in scivolata insacca, firmando il 4-1 e la doppietta personale. Nel finale di primo tempo lo stesso Incoronato, servito da Gargiulo, si presenta in area e calcia a botta sicura ma Celi in scivolata mette in corner. All'intervallo il Camaro conduce per 4-1 sull'Or.Sa. Promosport.

Nella ripresa il copione non cambia e, dopo un paio di tentativi ospiti (punizione alta di Bilardo al 2' e conclusione a lato di D'Amico al 4'), il Camaro incrementa il vanatggio con la serpentina di D'Angelo, che al 13' riceve dalla sinistra e col mancino calcia sotto la traversa firmando il 5-1. Passano tre minuti ed è 6-1: Cannistrà dalla destra trova il fondo e mette al centro dove Marretta di prima intenzione trova l'angolo giusto per siglare la doppietta personale. Al 19' il Camaro si porta sul 7-1 con un'altra belal giocata di D'Angelo, che con un destro a giro dal vertice sinistro dell'area batte il portiere sul palo più lontano: doppietta personale anche per il numero dieci di casa. I neroverdi continuano a dilagare e il neo-entrato Cassisi tra il 21' e il 22' realizza una doppietta, sfruttando prima un lancio di Marretta e poi un cross dalla sinistra di Cantio: 9-1. Alla mezzora Cassisi si trasforma in uomo-assist e verticalizza per Scattareggia, che salta il portiere e deposita in rete il pallone del 10-1. Tra il 32' e il 33' altre due reti per il Camaro: prima Cassisi serve Galletta a pochi passi dalla porta per il più facile dei tap-in e un minuto dopo finalizza l'assist dalla destra di Scattareggia, portando il punteggio sul 12-1. All'ultimo respiro arriva anche il 13-1: rigore procurato da Cantio e calciato con potenza ma sulla traversa da Manciagli; sulla ribattuta si fionda Galletta che, favorito da un rimpallo, mette il punto sul match. Il Camaro apre il 2020 conquistando il quarto successo consecutivo e il settimo risultato positivo in fila. La squadra di Randazzo sale a quota 37, sempre al comando del gruppo C, e nel prossimo match farà visita allo Sporting Atene.

Il tabellino

Under 15 Regionali, girone C – 14ª giornata

"Despar Stadium" di Messina, sabato 4 gennaio 2020

Camaro - Or.Sa. Promosport 13-1
Marcatori
: 3' pt D'Amico (O), 12' pt Gargiulo (C), 14' pt Incoronato (C), 22' pt Marretta (C), 29' pt Incoronato (C), 13' st D'Angelo (C), 16' st Marretta (C), 19' st D'Angelo (C), 21' st e 22' st Cassisi (C), 30' st Scattareggia (C), 32' st Galletta (C), 33' st Cassisi (C), 35' st Galletta (C).

Camaro: Nasso, Abate, Cantio, Gargiulo, Tita (22' st Costa), Verdura, Manciagli, Marretta, Cannistrà (16' st Scattareggia), D'Angelo (22' st Galletta), Incoronato (16' st Cassisi). In panchina: Capilli, Bertuccelli, Frassica, Ingrao. Allenatore: Corrado Randazzo.

Or.Sa. Promosport: De Pasquale, S. Calvo (19' st Lo Cascio), Bucca (30' pt D. Bilardo), Molino, Benenati, Celi, A. Bilardo (11' st Iannello), Rao, D'Amico (19' st Merlino), Ferrara (27' st Imbesi), Esposito. In panchina: A. Calvo, Cirillo, Pantano. Allenatore: Francesco Manuguerra.

Arbitro: Francesco Rao della sezione di Messina.

Ammoniti: 5' pt Esposito (O), 34' st Lo Cascio (O).
Espulsi: nessuno.

Nella foto: un'esultanza dopo un gol degli Under 15 Regionali del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 30/07/2020 - LUCA BELFIORE
 29/07/2020 - STAGE DI SELEZIONE
 25/07/2020 - Prima Squadra SSD Camaro
 

 

 


Archivio news