Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
18/01/2020 - Doppia sfida al Free Time per Under 17 e Under 15. Turno di riposo per la formazione Juniores, altra settimana di pausa per gli Under 16.

Solo due delle quattro formazioni giovanili del Camaro si preparano a tornare in campo per i rispetivi impegni ufficiali. Si tratta di Under 17 e Under 15, entrambe impegnate contro i pari età del Free Time Club. Al "Despar Stadium" oggi pomeriggio la squadra di Corrado Randazzo ospiterà la formazione di Capo d'Orlando, distante ben 19 punti in classifica: i neroverdi, nonostante il ko di domenica scorsa, hanno mantenuto la vetta del gruppo C a quota 37, mentre gli avversari sono attualmente a 18 a metà classifica. Nel match d'andata il Camaro vinse in trasferta 2-1, con Cannistrà e D'Angelo a firmare la rimonta dopo l'iniziale vantaggio dei locali firmato da Pruiti. Dopo la rifinitura di questa mattina al "Despar Stadium", il tecnico Randazzo ha convocato venti calciatori. Calcio d'inizio oggi alle 16.30; arbitra Cristiano Argento della sezione di Messina.

Domenica pomeriggio, invece, saranno gli Under 17 a fare visita al Free Time al "Vasi" di Gliaca di Piraino. La squadra guidata da Giuseppe Cosimini sta dominando il gruppo C e vanta ben 12 punti di vantaggio sul secondo posto: neroverdi in vetta a 38, inseguono Gi.Fra. Milazzo e Sporting Atene a 26, mentre gli avversari di turno sono attualmente sesti a 19, ma con una partita giocata in meno. I neroverdi dovranno rinunciare allo squalificato Venuti, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato sabato scorso: venti i calciatori convocati. Calcio d'inizio domenica alle 15.30; a dirigere l'incontro sarà Alfredo Cono Butera della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Di seguito gli elenchi dei convocati:

Under 15 Regionali | Camaro - Free Time, sabato 18 gennaio 2020 - "Despar Stadium" di Bisconte - Messina, ore 16.30

Portieri: Emmanuel Capilli, Roberto Nasso.
Difensori: Francesco Abate, Gianmarco Cantio, Alessandro Costa, Paolo Orecchio, Andrea Tita, Cristian Verdura.
Centrocampisti: Vincenzo Bertuccelli, Nicholas D'Angelo, Davide Galletta, Diego Gargiulo, Giancarlo Ingrao, Gabriele Marretta.
Attaccanti: Davide Cannistrà, Marco Cassisi, Jeancy Incoronato, Mattia Manciagli, Cristian Scattareggia, Gioele Verdura.

Under 17 Regionali | Free Time - Camaro, domenica 19 gennaio 2020 - Campo sportivo "Comunale" di Gliaca di Piraino (ME), ore 15.30

Portieri: Ivan Di Fina, Manuel Raimondi.
Difensori: Simone De Clò, Riccardo Irrera, Emanuele Ozawje, Giuseppe Salvo, Giovanni Schepis, Cristian Sciliberto, Tiziano Spanu.
Centrocampisti: Mattia Cicala, Stefano Currò, Gabriel Freni, Maurelio Maceli, Roberto Maiorana, Antonino Mondo.
Attaccanti: Samuel Corso, Nicholas Ferio, Giovanni Raspaolo, Fabrizio Silipigni, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news