Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 Regionali, vittoria col brivido contro il Free Time: al "Despar Stadium" è 4-2
18/01/2020 - Neroverdi avanti di due reti con Marretta e D'Angelo, poi raggiunti sul 2-2 già nel primo tempo. Bertuccelli e Cassisi firmano il nuovo sorpasso: Camaro sempre in vetta a quota 40 punti.

Gli Under 15 Regionali del Camaro cancellano il ko dello scorso weekend contro lo Sporting Atene e si regalano i tre punti interni contro un coriaceo Free Time. Al "Despar Stadium" la squadra di Randazzo conduce il match, ma sul doppio vantaggio subisce due reti in altrettanti minuti e solo nella ripresa riesce a trovare i gol della vittoria, per il definitivo 4-2. Il Camaro sfiora subito il vantaggio con Marretta, che al 3' si libera bene e fa partire un destro dai 25 metri che si stampa sulla traversa. Il centrocampista ci riprova poco dopo, involandosi dopo un colpo di tacco di D'Angelo ma calciando a lato. Al 13' sempre Marretta protagonista: il numero 8 dei locali recupera palla, si crea lo spazio per entrare in area e con un sinistro preciso batte il portiere avversario Rifici firmando l'1-0. La squadra di Randazzo insiste e, dopo aver sfiorato il raddoppio con un'azione insistita conclusa con il destro debole di Cannistrà al 19', trova il 2-0 al 23': super azione di Gargiulo, che scambia con Cannistrà e libera Cantio, il cui sinistro al centro non viene intercettato da nessun compagno, ma l'azione prosegue e Abate serve la sfera all'accorrente D'Angelo, che entra in area e di destro incrocia bene il tiro, regalandosi la gioia del gol. Il match sembra chiuso ma non è così perché il Free Time si rende pericoloso al 26' con la botta da fuori di Maniaci alzata sopra la traversa da uno strepitoso Capilli, portiere locale. Al 29', però, l'estremo difensore neroverde non può nulla sulla sfortunata deviazione all'indietro di Cantio, che insacca la sfera nella propria parte riaprendo di fatto il match. Passano appena due minuti e gli ospiti pareggiano: contropiede con Marotta lanciato a rete e Capilli, fuori dalla propria area, a chiudere in scivolata; la sfera arriva a Catalano che dalla lunga distanza fa partire un preciso pallonetto che vale il 2-2. Il primo tempo si chiude così con il punteggio in parità.

Nella ripresa è il Free Time a provarci per primo con il tentativo di Parafioriti debole dalle parti di Capilli. Dall'altra parte, al 7', D'Angelo ci prova con un bel destro a giro dal vertice dell'area ma la palla sfiora l'incrocio. Gli ospiti si fanno rivedere al 9', sempre con Parafioriti, ma Capilli blocca in due tempi il suo destro da fuori. Passa appena un minuto e un bell'assist di D'Angelo permette ad Abate di involarsi e presentarsi a tu per tu, ma l'esterno viene chiuso in corner. Il Camaro insiste ma ci prova soltanto dalla distanza, prima con il tentativo a lato di Marretta al 13' e poi con la conclusione sul fondo di D'Angelo al 22'. Al 24' serve un miracolo di Rifici al Free Time per non subire un'altra rete: gran parata del portiere sul pallonetto di Gargiulo, al termine di un'azione insistita. Passano trenta secondi e il 3-2 arriva: D'Angelo calcia dalla distanza, Rifici respinge e Galletta si fionda sulla sfera, mettendo al centro per l'accorrente Bertuccelli, il cui tap-in vale il nuovo vantaggio interno. Pochi istanti dopo, però, la squadra di Randazzo rischia di subire il nuovo pari quando uno svarione difensivo permette a Parafioriti di presentarsi a centro area di fronte a un concentrato Capilli, reattivo nel neutralizzare il suo destro ravvicinato. In pieno recupero il Camaro chiude i conti: D'Angelo imbuca per Cassisi, che entra in area e fa partire un destro potente con cui firma il 4-2. La formazione neroverde, sempre prima in graduatoria, torna così alla vittoria e sale a quota 40. Il Camaro, nel prossimo weekend, farà visita alla Jonia Calcio Riposto.

Il tabellino

Under 15 Regionali, girone C - 15a giornata

"Despar Stadium" di Bisconte - Messina, sabato 18 gennaio 2020

Camaro - Free Time 4-2
Marcatori
: 13' pt Marretta (C), 23' pt D'Angelo (C), 29' pt autorete Cantio (C), 31' pt Catalano (F), 25' st Bertuccelli (C), 36' st Cassisi (C).

Camaro: Capilli, Costa (12' st Cassisi), Cantio (22' st Galletta), Gargiulo, Tita, C. Verdura, Abate, Marretta, Cannistrà, D'Angelo, Manciagli (12' st Bertuccelli). In panchina: Nasso, G. Verdura, Bertuccelli, Scattareggia, Galletta, Cassisi, Incoronato, Orecchio, Ingrao. Allenatore: Corrado Randazzo.

Free Time: Rifici, Ricciardo, Giuttari, Parafioriti, Catona, Muscarà, Marotta, Maniaci, Giordano, Scaffidi, Catalano. In panchina: Castano, Bonina, Mancuso, Laganà. Allenatore: Antonino Foti.

Arbitro: Cristiano Argento della sezione di Messina.

Ammoniti: 33' pt Cannistrà (C), 4' st Muscarà (F), 15' st Giordano (F), 23' st Catona (F).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 3' pt, 6' st.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news