Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, Nicholas D'Angelo convocato nella Rappresentativa Nazionale Under 15
23/01/2020 - Dopo Raspaolo nell'Under 16, un altro calciatore neroverde chiamato per il raduno territoriale Area Sud di Catanzaro. Irrera e Corso, invece, convocati in Rappresentativa Regionale Under 17.

Il Comitato Regionale Sicilia della LND ha diramato nel pomeriggio di oggi le convocazioni per il Raduno Territoriale dell'Area Sud della Rappresentativa Nazionale Under 15. Tra i dodici calciatori selezionati c'è anche il trequartista Nicholas D'Angelo, elemento di spicco della formazione Under 15 Regionale del Camaro guidata da Corrado Randazzo, attualmente al primo posto nel gruppo C. Si tratta del secondo calciatore neroverde a partecipare ad un raduno nazionale dopo l'esperienza tra gli Under 16 dell'attaccante Giovanni Raspaolo, selezionato per lo stage dello scorso 14 gennaio. Cinque le regioni interessate in occasione della manifestazione in programma martedì 28 gennaio presso il Centro di Formazione Federale di Catanzaro sito in Via Contessa Clemenza 1: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia. Per il Camaro arriva così un altro attestato del buon lavoro portato avanti negli ultimi anni e a Nicholas D'Angelo vanno i complimenti della società per il traguardo raggiunto e l'augurio di poter mettere in mostra le proprie qualità anche in occasione dell'importante appuntamento nazionale.

Le convocazioni nelle Rappresentative per i ragazzi del Camaro non finiscono però qui, perché il difensore Riccardo Irrera e l'attaccante Samuel Corso sono tra i calciatori selezionati per partecipare all'amichevole della Rappresentativa Regionale Under 17 contro la formazione Juniores della Sancataldese I due calciatori neroverdi saranno impegnati lunedì 27 gennaio allo Stadio Comunale "Valentino Mazzola" di San Cataldo.


Nella foto: il trequartista Nicholas D'Angelo.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 05/03/2020 - LND, sospensione di tutte le attività
 02/03/2020 - Juniores, dura 25 minuti la prima gara della fase finale
 01/03/2020 - Under 15, momento negativo: sconfitta esterna contro il Gi.Fra. Milazzo
 29/02/2020 - Under 17, c'è anche la matematica: Camaro primo con largo anticipo
 24/02/2020 - Juniores, cuore e classe: primo posto del girone conquistato dopo il pari con l'Atletico Messina
 23/02/2020 - Under 16 Regionali, girandola di gol al "Despar Stadium": 4-4 tra Camaro e Sancataldese
 23/02/2020 - Under 17, ennesimo successo e primo posto blindato. Ko esterno per gli Under 15
 

 

 


Archivio news