Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, goleada sul campo della Valdinisi e seconda fase già raggiunta
05/02/2020 - Il Camaro di Cosimini si impone 10-0 e resta in vetta al gruppo B con 22 punti, accedendo matematicamente al turno successivo.

Una gara a senso unico, ricca di reti, garantisce al Camaro Juniores la conquista di altri tre punti, che lo proiettano a quota 22 in classifica e consentono di centrare con buon anticipo l'accesso alla seconda fase provinciale, in programma tra poche settimane. La squadra guidata dal tecnico Cosimini nel pomeriggio di oggi si è imposta 10-0 al "Comunale" di Nizza di Sicilia contro la Valdinisi dopo un match sbloccato già all'8', quando con una gran tiro dalla lunga distanza è stato Ferio a firmare l'1-0. Da lì è scattato il forcing neroverde, con gli ospiti a collezionare occasioni e a capitalizzare nuovamente alla mezzora, quando Salvo entra in area e di destro supera il portiere avversario Triolo per il gol del raddoppio. Il tris arriva appena cinque minuti più tardi: azione insistita del Camaro, palla a De Clò che dal limite si libera bene per la botta mancina che vale il 3-0. Salvo, al 39', si regala invece la doppietta personale, inserendosi bene in area su un pallone in verticale e trovando la rete del poker ospite. Sul punteggio di 0-4 si chiude il primo tempo.

Nella ripresa dopo pochi istanti il Camaro sfiora il quinto gol, ma la conclusione da buona posizione di Raspaolo si infrange sulla traversa. Il capocannoniere neroverde si regala la gioia del gol al 12', firmando il 5-0 ospite con freddezza a tu per tu con Triolo. Il Camaro dilaga e tre minuti più tardi con una precisa conclusione va a segno Palumbo, al debutto in maglia neroverde. Al 18', invece, è Silipigni a segnare con un preciso mancino dai venti metri la rete che porta il punteggio sullo 0-7, prima di regalarsi la doppietta al 24' con un'altra conclusione dalla distanza. La Valdinisi non riesce a limitare le zioni avversarie e subisce anche la nona e la decima rete di giornata: prima, al 25', va al gol Maiorana con un destro angolato dal limite dell'area; poi, al 38', Raspaolo mette il punto al match con un preciso destro. La Juniores neroverde vince 10-0 e sale a quota 22 punti. Il prossimo impegno dei ragazzi di Cosimini sarà lunedì 17 febbraio contro l'Acr Messina, inserito nel gruppo B da "fuori classifica".

Il tabellino

Juniores, Girone B - 12a giornata

Campo sportivo "Comunale" di Nizza di Sicilia, mercoledì 5 febbraio 2020

Valdinisi - Camaro 0-10
Marcatori
: 8' pt Ferio, 30' pt Salvo, 35' pt De Clò, 39' pt Salvo, 12' st Raspaolo, 15' st Palumbo, 18' st e 24' st Silipigni, 25' st Maiorana, 38' st Raspaolo.

Valdinisi: Triolo, Frontaurea, Roberti, Fiumara, Di Nuzzo, Buongiorno, Gitto, Caminiti, Somesan, Rasconà. In panchina: Lisa, Sanfilippo.

Camaro: Di Fina (35' st Fassari), Spanu, De Clò (1' st Silipigni), Currò (21' st Palumbo), Schepis (1' st Maiorana), Ozawje, Salvo (1' st Cicala), Mondo, Raspaolo, Freni, Ferio. Allenatore: Giuseppe Cosimini.

Arbitro: Davide Quattrotto della sezione di Messina.

Ammoniti: Roberti (V), Gitto (V).
Espulsi: nessuno.

Nella foto: un'azione di Ferio, autore del gol che ha sbloccato il match.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news