Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 Regionali, 4-1 alla Nuova Rinascita: il Camaro cala il poker e consolida la vetta
09/02/2020 - Gargiulo e Cannistrà dopo pochi minuti spiano la strada ai neroverdi, che subiscono poi il rigore di Ceraolo ma chiudono il match nella ripresa con un'altra rete di Cannistrà e un autogol. Adesso sono 8 i punti di vantaggio sul secondo posto.

Un successo in trasferta per mantenere la vetta del gruppo, allungare sulle inseguitrici e continuare la corsa verso la conquista del primo posto nel girone e del conseguente accesso diretto alla seconda fase. Gli Under 15 Regionali del Camaro sbancano il "Comunale" di Montagnareale superando a domicilio 4-1 la Nuova Rinascita e salgono a quota 49 punti, portandosi a + 8 sulla seconda in classifica.

La vittoria matura già nella prima parte di gara per i neroverdi, in vantaggio già al 10': consueto spunto di Abate sulla destra, cross per Gargiulo che addomestica la sfera, entra in area e scarica alle spalle del portiere avversario Aliquò il pallone dello 0-1. Passano appena tre minuti e il Camaro raddoppia, stavolta con Cannistrà, che al 13' segna superando Aliquò con una precisa conclusione dal centro dell'area di rigore spianando la strada agli ospiti. La squadra guidata da Corrado Randazzo non si ferma e insiste per chiudere il match, sfiorando il tris prima al quarto d'ora, quando Abate crossa al centro per l'incornata di Cassisi, alta, e poi al 17', con Gargiulo a provarci di nuovo dopo una bella azione personale ma a spedire sul fondo. Altra conclusione del Camaro al 24', stavolta con Marretta, che dal limite manda alto. Termina tra le braccia del portiere, invece, la conclusione dello stesso centrocampista neroverde al 26'. Gargiulo e compagni conducono il match ma è la Nuova Rinascita a segnare, riaprendo la gara nel finale di frazione, quando l'arbitro assegna un penalty per un presunto fallo in area di rigore ai danni di Costanzo e Ceraolo dal dischetto non sbaglia. Il primo tempo si chiude sull'1-2.

Nella ripresa, però, i ragazzi di Randazzo dimostrano per l'ennesima volta tutto il loro valore e tornano in campo riprendendo il controllo della partita e trovando il tris al 10' ancora con Cannistrà, che con un preciso destro sigla la doppietta personale e porta il punteggio sull'1-3. Non è finita perché il Camaro, al 20', chiude definitivamente il match grazie alla sfortunata autorete di Spinella, che devia nella propria porta la conclusione da fuori di D'Angelo. Nella parte finale di gara, i neroverdi tentano di segnare ancora ma i tentativi di Marretta, Abate e Manciagli non sortiscono l'effetto sperato. Il Camaro si impone 4-1, sale così a quota 49 punti e vede aumentare a 8 i punti di vantaggio sul secondo posto, occupato dallo Sporting Atene. Impegno casalingo sabato prossimo per i neroverdi, che al "Despar Stadium" ospiteranno i Giovani Leoni.

Il tabellino

Under 15 Regionali, Girone C - 19a giornata

Campo sportivo "Comunale" di Montagnareale (Me), domenica 9 febbraio 2020

Nuova Rinascita - Camaro 1-4
Marcatori
: 10' pt Gargiulo (C), 13' pt Cannistrà (C), 34' pt rig. Ceraolo (N), 10' st Cannistrà (C), 20' st autorete Spinella (N).

Nuova Rinascita: V. Aliquò, T. Fazio, Spinella, Mastrantonio, Ceraolo, Lisciandro, Cottone, G. Aliquò, Costanzo, Contenta, Alessandro. In panchina: Natoli, Niosi, Lembo, Gumina, La Macchia, G. Sidoti, F. Sidoti, E. Fazio, Di Santo. Allenatore: Massimiliano Spinella.

Camaro: Capilli, Costa (1' st Tita), Cassisi (22' st Scattareggia), Gargiulo (1' st G. Verdura), Cantio, C. Verdura, Frassica, Marretta, Cannistrà (34' st Bertuccelli), D'Angelo (22' st Manciagli), Abate. In panchina: Nasso, Galletta, Orecchio, Ingrao. Allenatore: Corrado Randazzo.

Arbitro: Marco Bucca della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: Cottone (N), Cantio (C).
Espulsi: nessuno.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news