Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, un buon Camaro impatta 1-1 sul campo dell'Acr Messina
17/02/2020 - Al "Bonanno", contro un avversario "fuori classifica", prova positiva dei neroverdi. La squadra di Cosimini va avanti con Raspaolo nel primo tempo ma viene raggiunta nella ripresa dall'ex Lembo.

Una prestazione di buon livello e un pari per 1-1 per il Camaro nel tredicesimo turno del campionato Juniores. Nel match di questo pomeriggio non c'erano punti in palio dal momento che l'avversario, l'Acr Messina, partecipa al torneo da "fuori classifica" ma il tecnico neroverde Cosimini ha potuto comunque trarre indicazioni incoraggianti dai 90 minuti disputati sulla terra battuta del "Bonanno".

Avvio di marca locale e prima chance per l'Acr Messina al 4', quando Bonasera, uno dei tanti ex in campo, ci prova su punizione dal limite senza però inquadrare il bersaglio. La squadra di casa ci riprova al quarto d'ora ma la conclusione da fuori di Motta è preda del portiere Di Fina. Al 20' va di nuovo al tiro Bonasera, che trova la porta dai 20 metri ma anche un Di Fina ancora pronto alla risposta. Il Camaro non sta a guardare, cresce e si fa vivo al 21' con il tiro dal limite di Palumbo, alto. Stessa sorte, dall'altra parte, al 23' per il tentativo da buona posizione del solito Bonasera, che spedisce oltre la traversa. Nella seconda metà del primo tempo sono gli ospiti a prendere in mano le redini dell'incontro e tra il 25' e il 26' i ragazzi di Cosimini si fanno vivi per due volte dalle parti del portiere Forestieri: prima è Mondo a provarci con una conclusione da fuori che termina alta, poi tocca a Salvo sfiorare il palo di testa sugli sviluppi di una punizione di Silipigni. Alla mezz'ora il Camaro passa in vantaggio: Raspaolo ruba palla a centrocampo alla difesa avversaria, si invola verso la porta e batte Forestieri con un tocco preciso che vale lo 0-1. Al 35' altra azione degli ospiti e tentativo su punizione di Silipigni che però manda alto. Si va al riposo con il Camaro avanti.

Nella ripresa subito due tentativi dell'Acr Messina con altri due ex Camaro: oltre la traversa però sia il tiro dal limite di Capilli dopo appena un minuto che la punizione di Morreale al 3'. Il Camaro replica al 4', sempre su calcio piazzato, ma anche De Clò spedisce la sfera oltre la traversa. Al 10' i padroni di casa trovano il pari: Bonasera su punizione colpisce il palo, Lembo è il più rapido ad arrivare sul pallone depositandolo alle spalle di Di Fina: gol dell'ex e punteggio in parità. I neroverdi, incassato l'1-1, ripartono con convinzione e vanno al tiro prima al 16' con Currò, fermato da Forestieri, e poi al 19' con Raspaolo che da fuori manda a lato. Al 20' si rivede il Messina ma la punizione di Capilli è alta, come il colpo di testa di Lo Presti su cross di Morreale al 25'. Dall'altra parte, al 28', si registra il tentativo da fuori di Silipigni che però non trova la porta. Un'occasione ciascuno nel finale di gara: al 44' Di Fina si oppone alla punizione di Bonasera e mantiene inviolata la propria porta, al 46' è invece Forestieri a dire di no sul tentativo dall'interno del'area di rigore di Silipigni. 1-1 il finale. Camaro sempre in vetta al raggruppamento e già qualificato alla seconda fase del campionato Juniores. Prossimo match in programma lunedì 24 febbraio al "Despar Stadium" contro l'Atletico Messina.

Il tabellino

Juniores, Girone B - 13a giornata

Campo sportivo "Bonanno" di Messina, lunedì 17 febbraio 2020

Acr Messina - Camaro 1-1
Marcatori
: 30' pt Raspaolo (C), 10' st Lembo (Acr).

Acr Messina: Forestieri, Morreale, Romeo, Mangano (1' st Manganaro), Lembo, S. Lo Presti, Bonasera, Andò, Cafarella (50' st Bertino), Capilli, Motta (30' st Maiorana). In panchina: A. Lo Presti, De Natale. Allenatore: Giuseppe Spada.

Camaro: Di Fina, Mondo (15' st Cicala), Salvo, Currò, Irrera, Schepis, Silipigni, De Clò (38' st G. Verdura), Raspaolo, Palumbo, Freni. In panchina: Fassari, Raimondi, Spanu. Allenatore: Giuseppe Cosimini.

Ammoniti: Lembo (Acr), S. Lo Presti (Acr), Andò (Acr), Capilli (Acr), Manganaro (Acr), Mondo (C), Currò (C), Palumbo (C).
Espulsi: nessuno.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 05/03/2020 - LND, sospensione di tutte le attività
 02/03/2020 - Juniores, dura 25 minuti la prima gara della fase finale
 01/03/2020 - Under 15, momento negativo: sconfitta esterna contro il Gi.Fra. Milazzo
 29/02/2020 - Under 17, c'è anche la matematica: Camaro primo con largo anticipo
 24/02/2020 - Juniores, cuore e classe: primo posto del girone conquistato dopo il pari con l'Atletico Messina
 23/02/2020 - Under 16 Regionali, girandola di gol al "Despar Stadium": 4-4 tra Camaro e Sancataldese
 23/02/2020 - Under 17, ennesimo successo e primo posto blindato. Ko esterno per gli Under 15
 

 

 


Archivio news