Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

GIOVANISSIMI REGIONALI: CHE BEFFA! LA PATTESE PASSA NEL FINALE

  1. Home
  2. GIOVANISSIMI REGIONALI: CHE BEFFA! LA PATTESE PASSA NEL FINALE

GIOVANISSIMI REGIONALI: CHE BEFFA! LA PATTESE PASSA NEL FINALE

Un gol di Campana condanna i ragazzi di Gianni Anna, che poco prima avevano fallito il gol del vantaggio e nel primo tempo avevano anche colpito un palo con Zappalà. Al "Marullo" finisce 0-1.






Ko che brucia, il secondo consecutivo subito in campionato, per i Giovanissimi Regionali del Camaro, superati oggi dalla Pattese al "Marullo". La squadra ospite parte subito bene e al 7' Damico anticipa Alleruzzo e cerca il palo lontano, ma la palla termina fuori. La risposta neroverde arriva al 20' con il tiro dalla distanza di Parisi, alto. Sull'altro fronte, al 26', punizione di De Gaetano e testa di Giardina, fuori. Stessa sorte per la conclusione di Rando, due minuti più tardi. Alla mezzora Alleruzzo in uscita bassa chiude lo specchio a Scardino. La più chiara occasione da rete del primo tempo arriva al 33' con Zappalà che centra il palo da distanza ravvicinata al termine di un'azione insistita dei neroverdi. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Nella ripresa, dopo due minuti il Camaro si fa vedere in chiave offensiva: sponda di Raco per Zirilli che segna ma viene fermato in posizione di offside. Al 3' occasione per Rando, che salta un uomo e calcia, non trovando però la porta. La Pattese risponde al 7' con Giardina, che dal limite calcia a botta sicura e sfiora il palo. La partita si accende al 17' con il colpo di testa di Rando su cross di Foresta a perdersi sul fondo. Cinque minuti più tardi, traversone insidioso di Morreale e Giaimo di pugno anticipa gli attaccanti di casa. Al 24' tentativo di Foresta, che sfiora l'incrocio con un tiro-cross mancino dal vertice. Nel primo minuto di recupero, la chance migliore capita sul destro di Rando, che calcia alto da distanza ravvicinata su cross di De Natale. Sul capovolgimento di fronte, rilancio per Campana il cui pallonetto beffa Alleruzzo, portando in vantaggio la Pattese. Il Camaro ha solo il tempo per un ultimo sussulto con Foresta, che supera due uomini e calcia con il destro, fuori. Termina 0-1: il Camaro è così costretto ad incassare il secondo ko consecutivo. Nella prossima giornata ancora un match casalingo per i Giovanissimi Regionali che ospiteranno l'Or.Sa. al "Marullo".

Il tabellino

Giovanissimi Regionali, girone D – 4ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, sabato 15 ottobre 2016

Camaro - Pattese 0-1
Marcatori
: 37' st Campana.

Camaro: Alleruzzo, Morreale, De Natale, Mesiti, Capilli, Lembo, Zirilli, Parisi (1' st Foresta), Rando, Zappalà, Raco (12' st Arena). In panchina: Bonanno, Vito, Messina, La Rocca, Nicoletti. Allenatore: Gianni Anna.

Pattese: Giamo, Olivo, Collorafi, Giardina, Saia, Franco, Damico, Chillemi, De Gaetano, Campana, Scardino (32' pt Cipriano). In panchina: Ferlazzo, Scarbaci, Palmeri, Salamone, Bonomo.

Arbitro: Marcello Rinaldi della sezione di Messina.

Ammoniti: 8' st Chillemi (P), 12' st Lembo (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1' pt, 3' st.



Nella foto: Alessandro De Natale, il terzino sinistro dei Giovanissimi Regionali del Camaro.