Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

ALLIEVI REGIONALI, ANCORA UN PARI ESTERNO: 1-1 CON LA PATTESE

  1. Home
  2. ALLIEVI REGIONALI, ANCORA UN PARI ESTERNO: 1-1 CON LA PATTESE

ALLIEVI REGIONALI, ANCORA UN PARI ESTERNO: 1-1 CON LA PATTESE

Secondo pareggio consecutivo in trasferta per i ragazzi di Nino Saija. Al "Gepy Faranda" di Patti è Arria a segnare, al 22' della ripresa, il gol che consente ai neroverdi di replicare ai padroni di casa, passati in vantaggio otto minuti prima.






Ancora una trasferta e ancora un pari per gli Allievi Regionali del Camaro, che oggi pomeriggio sono scesi in campo al "Gepy Faranda" per sfidare i padroni di casa della Pattese. Gara combattuta, quella disputata oggi, con gli ospiti a farsi vedere in avanti già al 10', quando Arria devia a rete da posizione leggermente defilata su punizione di Privitera, trovando la pronta risposta di Natoli. Tre minuti dopo, contropiede manovrato dei padroni di casa ma La Rocca di piede chiude sull'accorrente Aiello. Lo stesso Aiello al 21' calcia da pochi passi ma La Rocca mette la sfera in corner. Superata la mezzora, è nuovamente il Camaro a sfiorare il vantaggio: Ceccio scambia con De Marco e calcia, ma la sfera, lievemente sfiorata da Natoli, centra la traversa. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa la prima grossa chance arriva al 10' e la collezionano i padroni di casa, quando Fagone vede respinto in corner il suo rasoterra da un grande intervento di La Rocca. Al 14' però il numero 9 non sbaglia e sfrutta al meglio un rilancio dalle retrovie, si presenta a tu per tu con il portiere ed è freddo ad insaccare la palla dell'1-0. Il vantaggio della Pattese dura, però, appena 8 minuti: al 22' Privitera dalla trequarti fa partire un bolide che impegna Natoli, la cui respinta corta favorisce il tap-in di Arria per il gol dell'1-1. Gli ospiti restano in dieci 33' della ripresa per il doppio giallo rimediato da Interdonato e rischiano di capitolare al 41', quando la punizione di Corica viene ribattuta sulla linea da un difensore. Sulla ripartenza, il contropiede del Camaro consente a Giuseppe De Marco di presentarsi a tu per tu con il portiere ma l'attaccante calcia a lato. Il match si chiude sull'1-1. La squadra di Nino Saija sale a quota 15 punti e nel prossimo turno tornerà al "Marullo" per ospitare la Promosport Barcellona.

Il tabellino

Allievi Regionali, Girone C - 14ª giornata

Campo sportivo "Gepy Faranda" di Patti Marina (Me), sabato 21 gennaio 2017

Pattese - Camaro 1-1
Marcatori
: 14' st Fagone (P), 22' st Arria (C).

Pattese: Natoli, Napoli, Tromba, Materia, Bertè, Forzano, Corica, Tumeo, Fagone, Aiello (42' st Sergi), Gumina. In panchina: Zanghì, Donzì, Armenio. Allenatore: Raffaele Sette.

Camaro: La Rocca, Villari, Ceccio, Gio. De Marco, Interdonato, A. Raffa, Mento, Giu. De Marco, Arria (42' st G. Raffa), Donato (17' st Lombardo), Privitera. In panchina: Giunta, Pulitanò, Micali, Mesiti. Allenatore: Nino Saija.

Arbitro: Giuseppe De Gaetano della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: 15' pt Corica (P), 34' pt Interdonato (C), 34' st Arria (C), 34' st Tromba (P).
Espulsi: 33' st Interdonato (C) per doppia ammonizione.

Recupero: 1' pt, 5' st.



Nella foto di Maura Monforte: un'azione dell'attaccante Francesco Arria, a segno nel pareggio per 1-1 degli Allievi Regionali del Camaro sul campo della Pattese.