Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
CAMARO, ULTIMO GIORNO DI LAVORO: DOMENICA SI CHIUDE UNA STAGIONE TRIONFALE
28/04/2017 - Oggi pomeriggio al "Marullo" allenamento conclusivo per i ragazzi di Peppe Furnari in un clima di festa e allegria. Sul campo del Merì l'atto finale di un campionato vissuto da dominatori e culminato nella promozione in Eccellenza.






Si accinge ad andare in archivio una stagione a dir poco fantastica per i colori neroverdi. Oggi pomeriggio il gruppo che ha firmato l'impresa, vincendo il torneo di Promozione e guadagnando l'accesso in Eccellenza, si è ritrovato al "Marullo" per la seduta finale di allenamento nella settimana che conduce all'ultimo impegno di campionato, in programma domenica sul campo del Merì. Il clima è stato quello di sempre, quello che ha caratterizzato e accompagnato una stagione stracolma di gioie, di sorrisi, di allegria. Clima di festa che non poteva mancare naturalmente neppure quest'oggi: riscaldamento accompagnato dai cori e dagli applausi e, a seguire, partitella a metà campo e divertimento per tutti. L'atto finale di questa meravigliosa annata vedrà il Camaro far visita al Merì guidato dall'ex Michele Cataldi. L'obiettivo, nonostante una promozione già in cassaforte da un mese, è quello di concludere al meglio il proprio splendido campionato, aggiungendo un altro tassello ad un mosaico quasi perfetto e, possibilmente, altri tre punti ad una classifica che racconta questa magica annata. Per l'atto conclusivo della stagione il tecnico Peppe Furnari porterà con sè diciannove calciatori: tra gli assenti il capitano Alberto Cappello, che ha chiuso anzitempo la propria stagione per un problema muscolare all'adduttore, mentre rientra in gruppo l'attaccante Steven Lecefel.
Al "Comunale" di Merì si gioca domenica 30 aprile alle 16.30. Ad arbitrare l'incontro sarà Ennio Nasca della sezione di Catania, alla prima direzione stagionale di una gara del Camaro, coadiuvato dagli assistenti della sezione di Messina Gerardo Calandra Sebastianella e Antonino Catanese.




Nel video in basso: uno dei momenti di euforia di questo pomeriggio, con Andrea Visconti "lanciato" in aria dai compagni.

Nella foto: in primo piano gli attaccanti Marco Paludetti e Steven Lecefel nel corso dell'ultima seduta stagionale di allenamento sostenuta oggi dal Camaro al "Marullo".

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news