Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, unione di forze con l'F24 per puntare in alto. Ecco il nuovo logo
23/05/2017 - Intesa raggiunta tra le due società per un progetto comune che mira alla creazione di un'unica compagine, solida e forte, che possa raggiungere traguardi sempre più prestigiosi con prima squadra, settore giovanile e scuola calcio.






L'Usd Camaro 1969 comunica di avere raggiunto un accordo con l'F24 Messina in virtù del quale le due società uniranno le forze per dar vita ad un percorso comune di programmazione e crescita. Di fatto si tratta di una fusione tra due compagini giovani e ambiziose, che si sono distinte negli ultimi anni nel panorama calcistico cittadino e che da oggi mireranno insieme alla realizzazione di un unico progetto sportivo. L'obiettivo è quello di raggiungere risultati sempre più importanti sotto ogni aspetto collegato alla programmazione sportiva. Si punterà all'ulteriore crescita della prima squadra del Camaro, chiamata a confrontarsi con un torneo impegnativo come quello di Eccellenza. Ma al centro del progetto ci saranno soprattutto il settore giovanile e la scuola calcio: "marchio" Camaro anche per le formazioni che prenderanno parte ai campionati regionali e provinciali, mentre la scuola calcio resterà "targata" F24. Nell'organigramma dirigenziale della società, la cui composizione completa sarà resa nota nei prossimi giorni, entrerà Carmine Coppola: l'ex centrocampista dell'FC Messina e fondatore dell'F24 sarà il direttore dell'area tecnica e avrà anche funzioni di coordinatore dell'intera attività giovanile; dall'F24 arriva anche Ignazio Costa, che sarà il responsabile del settore giovanile.
Dall'unione tra le due società nasce anche il nuovo logo dell'Usd Camaro 1969, rinnovato nella veste grafica e nei colori, con il viola che rappresenta l'F24 ad abbracciare i tradizionali colori neroverdi del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news