Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Conferme in attacco: restano in neroverde Bonamonte, Brigandì, Paludetti e Princi
08/07/2017 - Il fantasista e i tre attaccanti continueranno ad indossare la maglia del Camaro anche nel campionato di Eccellenza.








L'Usd Camaro 1969 comunica le conferme per la stagione 2017/2018 del centrocampista offensivo Alessandro Bonamonte e degli attaccanti Roberto Brigandì, Marco Paludetti e Pasquale Princi.

Inizia a prende formare, dunque, anche il reparto avanzato con la permanenza di quattro calciatori che portano in dote un bottino complessivo di 39 reti realizzate nel passato torneo di Promozione.

Terza stagione consecutiva al Camaro per Alessandro Bonamonte: talentuoso trequartista che può ricoprire con naturalezza anche il ruolo di esterno d'attacco, nelle ultime due stagioni in neroverde ha collezionato 40 presenze segnando 7 reti, tutte realizzate nello scorso campionato, ricco anche per lui di soddisfazioni personali. In precedenza 37 gare disputate in serie D con le maglie di Città di Messina e Hinterreggio, oltre a 18 partite giocate in Eccellenza (3 i gol segnati) all'Hellas Taranto.

Conferma in neroverde anche per il capocannoniere della passata stagione, Roberto Brigandì, reduce da una splendida annata caratterizzata da 18 reti in 25 gare giocate in campionato. Cresciuto nel settore giovanile dell'FC Messina, l'attaccante ha già disputato il campionato di Eccellenza: 13 partite e 6 centri con il Rometta nella stagione 2013/2014; 2 presenze con l'Acireale e 15 corredate da 8 gol con il Forza Calcio nel 2015/2016.

Per Marco Paludetti, duttile attaccante classe '92, la seconda stagione consecutiva in neroverde rappresenterà la prima nel campionato di Eccellenza. Nella scorsa annata sono stati 9 i gol segnati in 27 gare disputate nel torneo di Promozione. Ben 100 le reti siglate in precedenza tra Terza, Seconda e Prima Categoria con le maglie di Pompei e Atletico Messina.

Prima stagione in Eccellenza anche per Pasquale Princi, al Camaro per il secondo anno consecutivo. L'esterno offensivo classe '92 è reduce da 28 presenze in Promozione con 5 marcature. Princi, cresciuto nel settore giovanile dell'Igea Virtus, ha totalizzato anche 21 apparizioni con la maglia dell'Atletico Messina in Prima Categoria, siglando 6 reti.




Comunicato stampa N° 5.

 

Foto

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news