Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, si comincia: ventuno convocati per il Pistunina
25/08/2017 - Domani pomeriggio al "Marullo" match di andata del primo turno di Coppa Italia. A disposizione il portiere Ivan Mannino e il centrocampista Roberto Assenzio. Out gli esterni Fabio Campo e Angelo Falcone e il centrocampista Andrea Visconti.

Prima gara ufficiale alle porte per il Camaro, che domani sfiderà al "Marullo" il Pistunina nel match di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Dopo un mese di duro lavoro e quattro amichevoli disputate, arriva dunque il momento del debutto ufficiale per il gruppo guidato da Antonio Alacqua. Il tecnico, al debutto sulla panchina neroverde, ha convocato per l'occasione ventuno calciatori. A disposizione ci sono anche il portiere Ivan Mannino e il centrocampista Roberto Assenzio, entrambi pienamente recuperati dopo i rispettivi infortuni. Out, invece, l'esterno Fabio Campo, alle prese con i fastidi muscolari che lo hanno tenuto fermo nelle ultime settimane, il centrocampista Angelo Falcone, ai box per il riacutizzarsi del problema inguinale accusato nei giorni scorsi, e la mezzala Andrea Visconti, ancora ai box per un problema alla caviglia.

Due i precedenti recenti del Camaro con il Pistunina, affrontato durante il campionato di Promozione 2015/2016: nel match d'andata al "Garden Sport" i neroverdi dell'allora tecnico Ciccio Romeo persero 4-3 per poi pareggiare 0-0 al ritorno al "Marullo".

Terna arbitrale tutta messinese per il match di domani pomeriggio: a dirigere l'incontro sarà Giuseppe Mattace Raso, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Minutoli e Antonino Spanò. La gara sarà trasmessa in streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969; calcio d'inizio alle 16.00 al "Marullo".

Di seguito l'elenco dei ventuno calciatori convocati per la gara contro il Pistunina:

Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Alberto Cappello, Gianluca Gazzè, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Andrea Ardiri, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.



Nella foto di Giovanni Isolino: il capitano Alberto Cappello in azione al "Marullo".

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news