Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, tempo di visite e controlli al "New Delta"
29/08/2017 - Terminata la preparazione, e con l'avvio ufficiale della stagione, i calciatori neroverdi sono stati sottoposti ad accurati test al centro medico polifunzionale, sempre più riferimento per il club e i suoi atleti.

Settimana dedicata non solo al consueto lavoro tattico e atletico sul campo per i calciatori del Camaro, chiamati in questi giorni ad effettuare anche test fisici e minuziosi controlli sul proprio stato di salute al centro medico polifunzionale "New Delta". Conclusa la dura fase di preparazione e avviata ufficialmente la stagione con il successo per 4-3 sul Pistunina in Coppa, i componenti dell'organico si sono sottoposti in questo avvio di settimana a visite mediche accurate presso il centro di via Nicola Scotto. Al "New Delta", da questa stagione fondamentale punto di rifirimento per tutto ciò che attiene alla stato fisico degli atleti neroverdi, eseguiti tutti gli accertamenti clinici necessari sui ragazzi che fanno parte dell'organico di Prima Squadra. Ad effettuare, con competenza e professionalità, rigorosi test e controlli sui tesserati del Camaro i dottori Roland Herberg, cardiologo e medico dello sport, e Simone Peditto, fisiatra, che già dall'avvio della preparazione si prendono cura dei calciatori neroverdi. Lo staff del "New Delta" continuerà a monitorare lo stato fisico e atletico di Cappello e compagni per tutto il corso della stagione, contribuendo alla crescita della società in un settore fondamentale come quello medico.



Nella foto: Alberto Mondello e Pasquale Princi con il dottor Roland Herberg del centro medico polifunzionale "New Delta".

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news