Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro per il sociale, nel pomeriggio amichevole con i ragazzi del centro "Amal"
07/09/2017 - Test al "Marullo" per i neroverdi, che preparano il debutto in campionato di domenica contro il Città di Scordia. Avversari i giovani ospiti del centro d'accoglienza per minori.

Superato il primo turno di Coppa Italia contro il Pistunina, il Camaro prepara l'esordio in campionato previsto per domenica in casa contro il Città di Scordia. Oggi pomeriggio la squadra di Antonio Alacqua sfiderà in amichevole la rappresentativa del centro "Amal", punto di prima accoglienza per minori non accompagnati. Una nuova iniziativa nata con l'intento di continuare a coniugare, sulla scia di quanto già fatto in passato, sport e opera sociale: il match odierno del "Marullo" sarà utile, dunque, per preparare la prossima sfida ufficiale ma anche per offrire un momento di svago ai giovani migranti e rinsaldare il legame con le associazioni che si occupano di accoglienza e integrazione, nel pieno spirito di cooperazione che anima la società fin dai suoi primi passi.



Nella foto di Marco Familiari: Pasquale Princi in azione al "Marullo" nel corso del match di andata di Coppa Italia contro il Pistunina.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news