Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Campionati regionali: Allievi e Giovanissimi del Camaro pronti per il via
21/09/2017 - Nel weekend tra sabato 23 e domenica 24 settembre partiranno i tornei giovanili siciliani. Le formazioni neroverdi, dopo aver lavorato duro nelle scorse settimane, si preparano alle gare ufficiali.

Sarà un fine settimana importante per il settore giovanile del Camaro, che vedrà le proprie formazioni regionali Allievi e Giovanissimi al via nei rispettivi tornei. Dopo un'estate di novità con l'unione di forze tra il Camaro e l'F24 di Carmine Coppola a ravvivare la voglia di crescere che ha animato la società nelle ultime stagioni, i ragazzi delle due formazioni, ora "riuniti" sotto i colori neroverdi, si sono ritrovati al "Marullo", dove nelle ultime settimane hanno lavorato in vista dell'inizio dei campionati con nuovi, importanti stimoli.

Saranno gli Allievi a debuttare per primi: sabato trasferta ad Aci Sant'Antonio contro la Stella Nascente. Il Camaro arriverà all'appuntamento con un gruppo già coeso, con tanti ragazzi reduci da diverse stagioni trascorse insieme che saranno affiancati da un paio di volti nuovi provenienti dal settore giovanile dell'F24. La squadra sarà guidata dall'allenatore Gianni Anna, al secondo anno al Camaro, affiancato dal suo vice e preparatore dei portieri Domenico Barresi. A coordinare le attività degli Allievi Regionali sarà lo storico dirigente accompagnatore delle formazioni giovanili neroverdi Antonio Grasso.

Tanti volti nuovi tra i Giovanissimi Regionali, a cominciare dallo staff guidato dal tecnico Giovanni Giorgianni e dal suo secondo Andrea Cassisi; dirigente accompagnatore sarà Nicola Bombaci. Gruppo rinnovato anche in campo, con molti calciatori in precedenza all'F24 adesso a vestire la maglia del Camaro. Tanto lavoro e diverse amichevoli hanno caratterizzato la marcia di avvicinamento al campionato, che vedrà i ragazzi di Giorgianni esordire domenica, quando al "Marullo" arriverà la Promosport Barcellona.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news