Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
28/09/2017 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Archiviati i tre pareggi consecutivi in altrettanti turni di campionato, il Camaro si prepara ad affrontare la quarta giornata del girone B di Eccellenza. La squadra di Antonio Alacqua, ora a quota 3 punti, sfiderà in trasferta l'Atletico Catania, anch'esso a 3 punti dopo il ko nella gara di domenica scorsa contro lo Sporting Adrano. Gara nel messinese per la capolista Giarre, unica formazione a punteggio pieno con 9 punti fin qui conquistati, che farà visita al Città di Messina (4). Quota 7 e secondo posto in graduatoria per due squadre, Biancavilla e Città di Rosolini, entrambe impegnate in casa rispettivamente contro Città di Ragusa (3) e Catania San Pio X (5). Dopo il primo punto conquistato sabato scorso, il Pistunina torna in casa e ospita il Città di Sant'Agata, fermo a 4 punti al pari del Caltagirone, di scena sul campo dell'Avola (2). A chiudere la quarta giornata di campionato saranno i match tra Città di Scordia e Real Aci, rispettivamente a 3 e 1 punto, e tra Paternò e Sporting Adrano, a quota 3 e 2 punti.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C di Promozione.


ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Dopo un primo turno privo di pareggi, il campionato regionale Allievi propone nel weekend la seconda giornata. Il Camaro di Gianni Anna vuole archiviare il ko rimediato sul campo della Stella Nascente e debutterà domenica mattina al "Marullo" contro lo Sporting Taormina, all'esordio nel torneo dopo il rinvio del match di domenica scorsa contro l'Acireale (il recupero si giocherà mercoledì 4 ottobre). Sfida cittadina tra Messana e Acr Messina, la prima reduce da un ko, la seconda a quota 3 dopo il successo sulla Jonia Calcio Riposto, quest'ultima impegnata in casa contro la Giovani Leoni (3). Scende in campo per la prima volta in stagione anche l'Acireale, che ospiterà il Messina Soccer School (3) mentre il Città di Messina, anch'esso a quota 3, farà visita alla Tirrenia, ancora a secco di punti. A Santa Teresa di Riva si sfidano, infine, Jonica e Giardini Naxos, entrambe alla ricerca dei primi punti del proprio campionato.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.


GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Prima trasferta stagionale per i Giovanissimi Regionali del Camaro, che nel secondo turno di campionato tenteranno di bissare l'importante successo colto al debutto. Sabato pomeriggio la squadra di Giovanni Giorgianni farà visita al Catania San Pio X: entrambe le formazioni sono a quota 3 dopo la prima uscita stagionale. Stessi punti per Junior Calcio Acireale e Folgore: i primi affronteranno fuori casa la Promosport Barcellona, uscita sconfitta dal "Marullo", mentre i secondi osserveranno un turno di riposo. Quota 1 per il Città di Messina, che ospiterà la Jonia Calcio Riposto, prima squadra ad aver riposato nel girone C. Stessi punti per la Jonica, impegnata sul campo del Giardini Naxos. Dopo il rinvio dello scontro tra Nuova Rinascita e Acr Messina, esordiranno nel secondo turno entrambe le formazioni: i pattesi sul campo del Free Time, i messinesi nel derby cittadino contro il Messina Soccer School.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news