Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi, un altro ko esterno: sconfitta 2-1 contro il Messina Soccer School
08/10/2017 - La squadra di Gianni Anna cade per la seconda volta lontano dal "Marullo". Al "Garden Sport non basta il gol di De Luca per riequilibrare il parziale.

Dopo il bel successo della scorsa settimana per 4-0 contro lo Sporting Taormina, gli Allievi Regionali del Camaro trovano un altro brusco stop, ancora in trasferta come già accaduto alla prima giornata di campionato. La squadra di Gianni Anna si ferma al "Garden Sport" contro il Messina Soccer School nel match valido per il terzo turno di campionato e resta ancorata a quota 3 punti in classifica.
Parte subito in salita la gara dei neroverdi, che al 1' minuto subiscono la rete di Magazzù, che sfrutta una presa non perfetta di Alleruzzo per insaccare da pochi passi la sfera del vantaggio. Immediata la reazione degli ospiti che al 5' si fanno vedere in avanti con la punizione di Giovanni De Marco, sfera di poco oltre la traversa. Dopo il tentativo al 7' del Messina Soccer School con la sfera a lambire il palo al termine di un batti e ribatti, il Camaro ci riprova con De Luca, che al 14' sfiora l'incrocio dei pali con una bella conclusione dalla destra. Tre minuti più tardi, tentativo di Magazzù, il cui diagonale si perde non lontano dal palo. Superata la mezzora, Camaro vicino al pari con De Luca, bravo a saltare il portiere ma non preciso nel trovare la porta. Al 35' è l'arbitro a rendersi protagonista quando, durante un'azione offensiva del Camaro, fischia improvvisamente la fine del primo tempo con ben cinque minuti d'anticipo. Resosi conto dell'evidente errore, il direttore di gara fa riprendere il gioco e Giovanni De Marco impegna subito Schepis, che si rifugia in corner. Il portiere di casa si ripete al 39', salvando il punteggio sulla conclusione potente di Privitera e permettendo ai suoi di andare al riposo sull'1-0. Nella ripresa ancora il Camaro prova a riprendere in mano le redini del match ma Schepis all'8' salva sul tentativo di Giovanni De Marco. Dall'altra parte, al quarto d'ora, è Alleruzzo a chiudere lo specchio a Magazzù con un bell'intervento in corner. Tre minuti più tardi altra parata di Alleruzzo, che mette in angolo sugli sviluppi di un calcio piazzato dal limite dell'area. Al 25', però, il portiere ospite non può nulla sul tocco da buona posizione di D'Arrigo, che sfrutta al meglio l'assist di Magazzù. Il parziale cambia nuovamente alla mezzora, quando De Luca ribatte in rete un tiro respinto di Giuseppe De Marco, riaprendo il match. Ma nei minuti finali il Camaro non crea ulteriori grattacapi alla retroguardia del Messina Soccer School e il match si chiude sul 2-1 per la formazione di casa. Restano 3 i punti in classifica per la squadra di Gianni Anna, che nel prossimo turno ospiterà l'Acr Messina.

Il tabellino

Allievi Regionali, Girone C - 3ª giornata

Campo sportivo "Garden Sport" di Mili Marina - Messina, domenica 8 ottobre 2017

Messina Soccer School - Camaro 2-1
Marcatori
: 1' pt Magazzù (M), 25' st D'Arrigo (M), 30' st De Luca (C).

Messina Soccer School: Schepis, Ceraulo, Villari (1' st Ingegneri), Filoni, D'Aleo, Gulletta, Denaro (28' st Tramacere), Giunta, D'Arrigo (35' st Scandurra), Risitano (12' st Ioli), Magazzù. In panchina: Picciolo, Quattrotto, Ferrari. Allenatore: Domenico Ardizzone.

Camaro: Alleruzzo, Manganaro (12' st Mesiti), Zappalà, Raffa, Capilli, Lembo, Lombardo (1' st La Macchia), Gio. De Marco, De Luca, Privitera, Roberti (1' st Giu. De Marco). In panchina: La Rocca, De Natale, Morabito, Cucinotta. Allenatore: Gianni Anna.

Arbitro: Giovanni Paratore della sezione di Messina.

Ammoniti: 16' st Ioli (M), 18' st Lembo (C), 39' st Giunta (M).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0' pt, 4' st.



Nella foto di Marco Familiari: Davide Lombardo, attaccante della formazione Allievi Regionali del Camaro.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news