Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
12/10/2017 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Nella sesta giornata di campionato nel girone B di Eccellenza il Camaro torna al "Marullo" dopo due trasferte consecutive. La squadra del neo tecnico Pasquale Ferrara, ferma a quota 3 punti dopo i ko esterni delle ultime due gare, ospiterà il Città di Ragusa, reduce dal pari interno contro il Pistunina e attualmente a 4 punti in classifica. In vetta alla classifica con 13 punti due formazioni: il Biancavilla, a cui farà visita il Caltagirone (5), e il Città di Rosolini, anch'esso in casa nella sfida contro lo Sporting Adrano, a quota 3. A -2 dal primo posto con 10 punti il Città di Messina e il Città di Sant'Agata, rispettivamente impegnate al "Garden Sport" contro il Paternò (8) e in trasferta allo "Zia Lisa" contro l'Atletico Catania (6). Gara esterna anche per il Giarre, fermo a quota 9, che vuole tornare alla vittoria dopo due ko consecutivi nella sfida sul campo dell'Avola (3). A 9 punti anche il Città di Scordia, che ospiterà il Catania San Pio X (8), mentre sarà sfida tra penultima e ultima in classifica quella tra Pistunina (2) e Real Aci (1).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Gli Allievi Regionali del Camaro cercano l'immediata reazione nel quarto turno di campionato dopo il ko esterno rimediato sul campo del Messina Soccer School. I neroverdi, fermi a quota 3, torneranno al "Marullo" domenica mattina per ospitare l'Acr Messina, a punteggio pieno (9) dopo le prime tre gare. In prima posizione anche Città di Messina e Junior Calcio Acireale, sempre a quota 9: rispettivamente sfideranno in trasferta lo Jonia Calcio Riposto, fanalino di coda dopo tre ko, e in casa il Messina Soccer School, salito a 6. Stessi punti in classifica, 6, per la Stella Nascente, di scena sul campo della Tirrenia (1), per l'Acireale, che ospiterà la Messana (3), e per i Giovani Leoni, in casa contro il Giardini Naxos (1). Impegno casalingo per la Jonica, ferma a 3 punti, che sfiderà lo Sporting Taormina, in cerca del primo risultato positivo stagionale.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Nel quarto turno del campionato regionale Giovanissimi l'obiettivo del Camaro è solo uno: ripartire dopo il ko subito nello scorso weekend in casa contro l'Acr Messina. I ragazzi di Giovanni Giorgianni, rimasti a 6 punti, sabato sfideranno in trasferta la Nuova Rinascita, anch'essi attualmente a quota 6 ma con una gara da recuperare. In vetta al girone C si trova la Jonica, che con 7 punti guida la classifica e farà visita al Catania San Pio X (3). Oltre a Camaro e Nuova Rinascita seguono a 6 punti la Folgore, di scena sul campo del fanalino di coda Giardini Naxos, e lo Jonia Calcio Riposto, impegnata a Barcellona contro la Promosport (3). Sfida casalinga per l'Acr Messina, salita a 4, contro lo Junior Calcio Acireale (3), mentre il Free Time, in cerca del primo risultato positivo, ospiterà il Messina Soccer School (1). Turno di riposo per il Città di Messina, fermo a quota 1.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

 
 
 

 

 


Archivio news