Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores e Giovanissimi Provinciali: ecco i gironi. Il via 22 e 23 ottobre
13/10/2017 - La juniores di Filippo Romeo è stata inserita nel gruppo A composto da sette squadre. Girone da dieci, invece, per i ragazzi di Andrea Cassisi, che partecipano da fuori classifica.

La delegazione provinciale Messina della LND ha comunicato oggi la composizione dei gironi dei campionati Juniores e Giovanissimi Provinciali, che prenderanno il via tra domenica 22 e lunedì 23 ottobre.

La Juniores del Camaro, guidata da Filippo Romeo, è stata inserita nel gruppo A, composto da sette squadre. I neroverdi affronteranno due compagini cittadine, l'Acr Messina e la Messana, e quattro della provincia, Città di Villafranca, Real Rometta, Tirrenia e Torregrotta. Girone da dieci formazioni per i Giovanissimi Provinciali del tecnico Andrea Cassisi, che parteciperanno da fuori classifica. Neroverdi inseriti nel gruppo B insieme ad Aga Messina, Gescal, Real Ritiro, Rosario Central, SC Sicilia, Sporting Atene, Sporting Barcelona, Sporting Taormina e Valdinisi, queste ultime uniche due della provincia.



Nella foto di Giovanni Isolino: il tecnico della squadra Juniores Filippo Romeo.

 
 
 

 

 


Archivio news