Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi e Giovanissimi Regionali: i convocati
13/10/2017 - Tornano in casa i ragazzi di Gianni Anna, che domenica mattina ospitano l'Acr Messina. Trasferta domani pomeriggio per la squadra di Giovanni Giorgianni, di scena sul campo della Nuova Rinascita.

Cercano il riscatto le formazioni Allievi e Giovanissimi Regionali del Camaro, che torneranno in campo tra domani e domenica nel quarto turno dei rispettivi campionati.

Giocheranno per primi i Giovanissimi Regionali, che sabato alle 15.30 al "Comunale" di San Piero Patti affronteranno la Nuova Rinascita. La squadra di Giovanni Giorgianni vuole ripartire dopo il ko interno subito contro l'Acr Messina e sfiderà la formazioni di Patti, a quota 6 punti al pari dei neroverdi. Diciannove i calciatori convocati: torna a disposizione l'esterno offensivo Nicolas Ferio. Calcio d'inizio alle 15.30 al "Comunale"; arbitra Carmelo Venuto della sezione di Messina.

Seconda gara interna per gli Allievi Regionali del Camaro, che dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo del Messina Soccer School cercano l'immediata reazione. Il tecnico Gianni Anna ritrova il terzino Christian Morreale, rientrato dopo aver scontato una giornata di squalifica, e il centrocampista offensivo Sandro Mento, che ha smaltito i problemi fisici accusati nelle ultime settimane. Diciannove i calciatori convocati per la gara il cui calcio d'inizio è previsto per domenica 15 ottobre alle 10.00 al "Marullo"; dirige Alessandra Chillemi della sezione di Messina.

Allievi Regionali (Camaro - Acr Messina, domenica 15 ottobre 2017 ore 10.00)

Portieri: Stefano Alibrandi, Gabriele Alleruzzo.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Francesco Morabito, Cristian Morreale, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Francesco La Macchia, Francesco Manganaro, Sandro Mento, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Davide Lombardo, Carmelo Roberti.

Giovanissimi Regionali (Nuova Rinascita - Camaro, sabato 14 ottobre 2017 ore 15.30)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Danilo Ciliberti, Mikael Cucinotta, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi, Carmelo Sottile.
Attaccanti: Nicolas Ferio, Gioele Marretta, Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.



Nella foto di Marco Familiari: il difensore dei Giovanissimi Regionali Gianluigi Triolo.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news