Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi Regionali, pari a reti inviolate contro l'Acr Messina
15/10/2017 - Il Camaro non scardina la difesa giallorossa e trova il primo pareggio stagionale al "Marullo".

Gli Allievi Regionali del Camaro tengono testa all'Acr Messina ma non riescono a trovare la via del gol e al "Marullo", nel quarto turno di campionato, si chiude 0-0 il confronto tra i ragazzi di Gianni Anna e la formazione dell'ex Nino Saija. Il Camaro controlla il match già dai primi minuti e ci prova al 10' con il diagonale di Mento, che riceve da La Macchia e fa partire un destro insidioso su cui il portiere Di Marzo si rifugia in corner. Al 20' sempre l'ottimo La Macchia lancia Lombardo, che aggancia e prova a concludere ma il tiro è debole. Tre minuti più tardi tentativo dalla distanza di De Luca, che però manda alto. Al 26' gran contropiede dei padroni di casa, che si presentano al tiro prima con De Luca, chiuso da un difensore, poi con La Macchia, la cui conclusione termina a lato. Il Messina risponde soltanto alla mezzora, quando Saya calcia a botta sicura dopo una mischia in area e trova la pronta risposta di Alleruzzo. Tre minuti più tardi il tiro al volo di Romeo su traversone di Barbera si perde alto. Tra il 38' e il 39' sfiora il vantaggio il Camaro: prima con il pallonetto dal vertice sinistro dell'area di rigore di La Macchia che sfiora la traversa, poi con il colpo di testa di Lembo che lambisce il palo sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
In apertura di ripresa Acr Messina più propositivo e al 3' Alleruzzo respinge in uscita il tiro di Barbera. Terminano a lato, invece, sia il tentativo di Bonasera all'8' che il tiro di Barbera al 12'. Gli ospiti ci provano anche al quarto d'ora con la punizione di Bonasera, alta sopra la traversa. Al 19' il Camaro torna ad attaccare ma la sfera calciata dalla distanza da La Macchia si perde alla destra della porta difesa da Di Marzo. Al 25' occasione per il neo entrato Giuseppe De Marco, che raccoglie un cross dalla destra, palleggia e calcia al volo sfiorando il palo. Lo stesso De Marco al 35' salta un uomo e scarica col destro dal limite verso la porta, ma la palla termina ancora a lato. Tre minuti più tardi chance per Roberti, che su assist di La Macchia, dopo un sombrero, calcia al volo ma manda sul fondo. Tra il 40' e il 42' il Camaro colleziona due ghiotte occasioni, in entrambi i casi con Giuseppe De Marco, che prima calcia a lato tutto solo davanti al portiere e poi allo scadere si libera di un avversario e manda alto con il mancino. La gara non regala altre emozioni e termina 0-0. Gli Allievi Regionali del Camaro salgono a quota 4; nel prossimo turno trasferta sul campo della Messana per i ragazzi di Gianni Anna.

Il tabellino

Allievi Regionali, Girone C - 4ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, domenica 15 ottobre 2017

Camaro - Acr Messina 0-0

Camaro
: Alleruzzo, Morreale, De Natale, Raffa, La Macchia, Lembo, Lombardo (8' st Giu. De Marco), Capilli, De Luca (33' st Roberti), Zappalà (43' st Morabito), Mento (30' st Gio. De Marco). In panchina: Alibrandi, F. Manganaro, Mesiti. Allenatore: Gianni Anna.

Acr Messina: Di Marzo, Lo Disco, Gullo (26' st Manganaro), Romeo, Isaia, Freni, Saya (1' st Crisostamo), Bertino (1' st Cangemi), Mancuso, Bonasera, Barbera (38' st Genovese). In panchina: Pellegrino, Di Mento. Allenatore: Antonino Saija.

Arbitro: Alessandra Chillemi della sezione di Messina.

Ammoniti: 6' st Morreale (C), 14' st Lembo (C), 27' st Lo Disco (M), 31' st Barbera (M).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0' pt, 2' st.



Nella foto di Marco Familiari: il centrocampista Nicolò Capilli.

 

Video

 
 

 

 


Archivio news