Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
19/10/2017 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Settimo turno di campionato nel girone B di Eccellenza. Il Camaro cerca continuità dopo la vittoria interna conquistata domenica scorsa contro il Ragusa e affronterà in trasferta il Real Aci. Sono 6 i punti in classifica della formazione del tecnico Ferrara, solo uno quello conquistato fin qui dagli acesi, attualmente fanalino di coda del torneo. Entrambe in trasferta le due capoliste: a quota 16 il Biancavilla, di scena sul campo del Catania San Pio X (8), e il Città di Rosolini, impegnato contro il Paternò, anch'esso a 8 punti. Terzo posto per il Città di Messina (13) che al "Garden Sport" ospiterà l'Atletico Catania, salito a 7 punti. Sfida tra quarte in classifica quella tra Giarre e Città di Scordia, entrambe a quota 12. Sono 11, invece, i punti del Città di Sant'Agata, ospite del Città di Ragusa, fermo a 4. Il Pistunina sfiderà a domicilio il Caltagirone: ambedue le formazioni hanno conquistato fin qui 5 punti. Chiuderà il quadro del settimo turno la sfida tra Sporting Adrano e Avola, anche loro a pari merito ma al penultimo posto a quota 3.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Nel quinto turno di campionato gli Allievi Regionali del Camaro sono chiamati a trovare la vittoria dopo il pareggio interno della scorsa settimana. La squadra di Gianni Anna, ora a 4 punti in classifica, farà visita alla Messana, terza a quota 9 dopo quattro gare giocate. Davanti alla formazione che affronterà il Camaro ci sono soltanto Città di Messina e Junior Calcio Acireale, entrambe con 12 punti in vetta alla classifica e impegnate in gare esterne rispettivamente contro Giardini Naxos (1) e Acr Messina (7). A 9 punti anche i Giovani Leoni, che in trasferta giocheranno contro la Stella Nascente (6). Quota 6 anche per l'Acireale, impegnato in casa contro lo Jonia Calcio Riposto (0), e Messina Soccer School e Jonica, che si sfideranno al "Garden Sport". In cerca dei primi punti stagionali lo Sporting Taormina, che ospiterà la Tirrenia (4).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - In attesa di conoscere le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla sospensione del match di sabato scorso sul campo della Nuova Rinascita, i Giovanissimi Regionali del Camaro si preparano a scendere nuovamente in campo, stavolta al "Marullo", nel quinto turno di campionato. Attualmente a quota 6, i ragazzi di Giovanni Giorgianni domenica mattina ospiteranno il Messina Soccer School (2). Appaiate in vetta alla classifica con 10 punti l'Acr Messina e la Jonica, che preparano lo scontro diretto in casa di questi ultimi. Può approfittarne la Folgore, terza a 9, che ospiterà la Promosport Barcellona (6). Come i barcellonesi sono a quota 6 anche Jonia Calcio Riposto e San Pio X, che si sfideranno domenica, e la Nuova Rinascita, che farà visita allo Junior Calcio Acireale (3). Stessi punti tra le due contendenti anche nel match che vedrà opposti Città di Messina e Free Time, entrambi a 1. Turno di riposo per il Giardini Naxos, ancora a secco di punti.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

JUNIORES, GIRONE A - Prenderà il via lunedì pomeriggio la fase provinciale del campionato regionale Juniores. Il Camaro di Filippo Romeo, inserito nel gruppo A, farà il suo esordio al "Bonanno" contro la Messana. Trasferta per l'Acr Messina, il cui debutto è previsto sul campo del Real Rometta, mentre a Torregrotta i locali ospitano il Città di Villafranca. Turno di riposo per la Tirrenia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news