Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi e Giovanissimi Regionali: i convocati
20/10/2017 - Giocheranno domenica Allievi e Giovanissimi Regionali, rispettivamente al "Bonanno" contro la Messana e in casa con il Messina Soccer School. Lunedì debutto della Juniores, anch'essa in trasferta sul campo della Messana.

Diventano tre le squadre giovanili del Camaro impegnate nei prossimi giorni in gare ufficiali, con la formazione Juniores a fare il suo esordio lunedì pomeriggio sul campo della Messana. La formazione di Filippo Romeo debutterà al "Bonanno" con calcio d'inizio alle 15.00.

Stesso campo, il "Bonanno", e stesso avvesario, la Messana, per gli Allievi Regionali del Camaro, che domenica mattina giocheranno la quinta gara del proprio campionato. La squadra di Gianni Anna cerca una vittoria che manca da due giornate dopo una sconfitta e un pari rimediati nelle ultime due gare giocate. Diciotto i calciatori convocati: nell'elenco figurano nuovamente il portiere Antonio La Rocca e l'esterno difensivo Sergio Anselmo; indisponibile l'attaccante Carmelo Roberti. Arbitra Riccardo Morabito della sezione di Messina, calcio d'inizio alle 10.30 al "Bonanno".

Tornano al "Marullo", invece, i Giovanissimi Regionali del Camaro, che in trasferta sabato scorso hanno chiuso anzitempo il proprio match contro la Nuova Rinascita per la sospensione decretata dal direttore di gara. La formazione di Giovanni Giorgianni ospita il Messina Soccer School: organico al completo, diciannove i calciatori convocati. Calcio d'inizio domenica alle ore 10.00; Giuseppe Saija della sezione di Messina.

Allievi Regionali (Messana - Camaro, domenica 22 ottobre 2017 ore 10.30)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Antonio La Rocca.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Francesco Morabito, Cristian Morreale, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Francesco La Macchia, Francesco Manganaro, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Sandro Mento.

Giovanissimi Regionali (Camaro - Messina Soccer School, domenica 22 ottobre 2017 ore 10.00)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Mikael Cucinotta, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Luciano Barrilà, Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi, Carmelo Sottile.
Attaccanti: Nicolas Ferio, Gioele Marretta, Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.




Nella foto di Marco Familiari: il centrocampista dei Giovanissimi Regionali Manuel Parisi.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news