Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
02/11/2017 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Non si gioca in Eccellenza nel weekend. Il Camaro, reduce dal successo esterno per 3-0 sul campo del Catania San Pio X conquistato ieri a Mascalucia e salito a quota 15 punti in classifica, tornerà in campo il 12 novembre al "Marullo" e sfiderà il Giarre, in classifica a pari punti con i neroverdi.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Archiviato il primo successo stagionale di lunedì scorso grazie al 3-2 contro il Torregrotta, la formazione Juniores del Camaro è pronta a tornare nuovamente in campo nel terzo turno di campionato. I ragazzi di Filippo Romeo, ora a quota 3, faranno visita al Real Rometta. Turno di riposo per l'Acr Messina, partecipante da fuori classifica, mentre scenderà in campo per il proprio esordio la Messana, impegnata sul campo del Torregrotta (3). Tirrenia - Città di Villafranca completa il quadro della terza giornata.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A del campionato Juniores.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Secondo turno casalingo consecutivo per gli Allievi Regionali del Camaro, che dopo il ko di domenica scorsa saranno impegnati ancora al "Marullo" nella settima giornata di campionato. La squadra del neo tecnico Mangano, all'esordio in panchina, riparte dai 5 punti in classifica fin qui conquistati e ospita la Jonia Calcio Riposto, fanalino di coda in cerca del primo risultato utile stagionali. Al comando del girone C c'è lo Junior Calcio Acireale, unica formazione a punteggio pieno con 18 punti, atteso dal derby contro l'Acireale, attualmente a quota 12. Insegue il Città di Messina (16), che farà visita allo Sporting Taormina, in ultima posizione e a secco di punti al pari del Riposto. Trasferta messinese per i Giovani Leoni (15), impegnati sul campo del Messina Soccer School (7), mentre la Jonica, quarta a 12 punti, sfiderà la Messana (10). Impegno casalingo per l'Acr Messina (7) contro la Tirrenia, un punto sopra a quota 8. Gara esterna, infine, per il Giardini Naxos (5) che sfiderà la Stella Nascente (6).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Dopo il pari esterno di domenica scorsa contro il Free Time, ancora un impegno lontano da casa per i Giovanissimi Regionali del Camaro, che nel settimo turno sfideranno lo Junior Calcio Acireale. Sono 10 i punti della formazione del tecnico Giorgianni contro i 4 della squadra acese. Big match tra Acr Messina e Folgore, rispettivamente prima e seconda a quota 16 e 15 punti e di scena sul campo dei milazzesi. Quota 10 in graduatoria per Jonica e Nuova Rinascita: i primi ospiteranno il Messina Soccer School (5) mentre i secondi faranno visita allo Jonia Calcio Riposto (9). Trasferta per la Promosport Barcellona, attualmente a 6 punti, che sfiderà il Città di Messina, un punto sotto a quota 5. Si sfidano anche le ultime due squadra in classifica, con il Giardini Naxos, fanalino di coda in cerca dei primi risultati positivi stagionali, ad ospitare il Free Time, attualmente a 3.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - Prima gara casalinga stagionale per i Giovanissimi Provinciali del Camaro, reduci dal successo contro il Rosario Central per 8-2. La squadra di Andrea Cassisi, che partecipa al torneo da fuori classifica, lunedì ospiterà il Valdinisi, uscito sconfitto all'esordio contro lo Sporting Barcelona. Questi ultimi, saliti a 3 punti, osserveranno il turno di riposo. Stessi punti anche per lo Sporting Atene, che farà visita all'SC Sicilia, al debutto dopo aver riposato alla prima giornata. 1 punto per Real Ritiro e Gescal, rispettivamente impegnati in trasferta contro lo Sporting Taormina e in casa con il Rosario Central.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.

 
 
 

 

 


Archivio news