Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi, ritorno alla vittoria: poker interno contro la Jonia Riposto
05/11/2017 - Esordio vincente per il tecnico Mangano sulla panchina neroverde. Successo centrato grazie ai gol di Lembo, Giovanni De Marco e De Luca, autore di una doppietta.

Dopo tre gare a secco di vittorie, gli Allievi Regionali del Camaro ritrovano i tre punti e si rilanciano. I neroverdi, nel giorno dell'esordio in panchina di Francesco Mangano, superano lo Jonia Calcio Riposto al "Marullo" con un netto 4-0. E' la squadra ospite a creare la prima occasione del match al 3', con il colpo di testa centrale di Raciti. La risposta dei padroni di casa è immediata e al 6' ci prova Raffa, ma la sua inzuccata è alta. Un minuto più tardi arriva il gol del vantaggio: corner di Privitera e piattone sotto misura di Lembo che apre la gara siglando l'1-0. Il raddoppio arriva al 14' con Giovanni De Marco, pronto a raccogliere la sfera su una ribattuta del portiere, che aveva respinto una conclusione di De Luca. Sul 2-0 la Jonia Riposto prova a reagire e al 23' serve il miglior Alleruzzo per neutralizzare il tentativo di Longo. Due minuti più tardi, dall'altra parte, va al tiro La Macchia ma il suo sinistro è centrale. Al 34' gran giocata di De Luca che serve Privitera in area ma il portiere respinge la sua conclusione in uscita bassa. Si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa il copione non cambia e servono appena due minuti al Camaro per trovare il tris: Giovanni De Marco verticalizza per il fratello Giuseppe, che trova il fondo e mette in mezzo per il tap-in vincente di De Luca. Il centravanti neroverde, galvanizzato dalla rete del 3-0, ci riprova al 10' ma il suo tentativo su cross di Mento è debole. Tra il 15' e il 20' gli ospiti vanno al tiro due volte, prima con Lo Giudice, ma la sfera sorvola la traversa, e poi con Cantarella, che calcia a lato. Al 25' la squadra di Mangano trova la quarta marcatura ancora con De Luca, il più lesto a fiondarsi sulla sfera dopo un tiro di Privitera respinto. Quattro minuti più tardi episodio da moviola quando Lembo devia in rete, ma con la mano, un cross dalla sinitra: l'arbitro annulla giustamente la rete ma esagera estraendo addirittura il rosso diretto ai danni del centrale difensivo di casa. Il Camaro in dieci uomini non concede spazio alle ripartenze, anzi sfiora il quinto gol, prima con Privitera al 32' (tiro centrale) e poi con De Luca al 33', con Pappalardo a deviare in corner. Nel finale di gara non succede altro e la gara termina 4-0. Tre punti importanti per gli Allievi Regionali neroverdi, che salgono a quota 8 punti in classifica. La squadra di Mangano nel prossimo turno sarà di scena sul campo della capolista Junior Calcio Acireale.


Il tabellino

Allievi Regionali, Girone C - 7ª giornata
Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, domenica 5 novembre 2017

Camaro - Jonia Calcio Riposto 4-0
Marcatori
: 7' pt Lembo, 14' pt Gio. De Marco, 2' st e 25' st De Luca.

Camaro: Alleruzzo, Morreale (1' st Mento), De Natale, Capilli, Raffa (26' st Mesiti), Lembo, Giu. De Marco (21' st Anselmo), La Macchia (23' st Morabito), De Luca (34' st Zappalà), Privitera, Gio. De Marco (34' st Roberti). In panchina: La Rocca. Allenatore: Francesco Mangano.

Jonia Calcio Riposto: S. Catania (26' st Pappalardo), E. Catania (4' st Cantarella), Nucifora (30' pt Lo Giudice), Cannavò, Raciti (12' st Valeri), A. Zappalà, Mauro, Longo (26' st Costa), D. Pappalardo (1' st Triolo), Barbera, Romeo (26' st Arcidiacono). Allenatore: Giuseppe Lombardo.

Arbitro: Giuseppe Saija della sezione di Messina.

Ammoniti: 23' pt Raffa (C), 6' st Lo Giudice (J), 31' st Mento (C).
Espulsi: 29' st Lembo (C) per fallo di mano.

Recupero: 0' pt, 1' st.




Nella foto di Marco Familiari: l'esultanza degli Allievi Regionali del Camaro dopo il gol di Lembo che ha aperto le marcature contro lo Jonia Calcio Riposto.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news