Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
09/11/2017 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Sono pronte a tornare in campo le formazioni che militano nel campionato di Eccellenza dopo la pausa dello scorso week-end. Il Camaro, dopo quattro successi consecutivi, riparte dal "Marullo": domenica i neroverdi ospiteranno il Giarre, formazione che ha fin qui conquistato gli stessi punti della squadra del tecnico Ferrara, 15. Quota 23 per le due battistrada del raggruppamento: il Biancavilla, che ospiterà il Paternò (10), e il Città di Rosolini, impegnato sul campo dell'Avola (9). Terzo posto per il Città di Sant'Agata, salito a 20 punti e al quale farà visita il Catania San Pio X, fermo a 8 dopo il ko rimediato contro il Camaro. A Scordia i padroni di casa, quinti con 17 punti, ospitano il Città di Messina, quarto a 19, per tentare il sorpasso in caso di vittoria. Turno casalingo per il Pistunina (11), che vuole tornare al successo dopo il brusco stop esterno sul campo del Giarre e riceve lo Sporting Adrano, terzultimo con 5 punti. Sono sei le lunghezze di distanza tra Atletico Catania (10) e Real Aci (4), che si sfidano allo "Zia Lisa", mentre un solo punto separa Città di Ragusa e Caltagirone, rispettivamente a quota 4 e 5, che si ritroveranno di fronte.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Archiviato il ko esterno rimediato ieri sul campo del Real Rometta, la formazione Juniores del Camaro si proietta al prossimo impegno, in programma lunedì pomeriggio al "Marullo". La squadra di Filippo Romeo, ferma a 3 punti, ospiterà la Tirrenia. Primo posto in classifica per il Torregrotta, che nel quarto turno osserverà un turno di riposo, mentre ritornerà in campo l'Acr Messina, fermo durante la giornata appena trascorsa e di scena sul campo del Città di Villafranca. Primo impegno casalingo stagionale per la Messana, che ospiterà il Real Rometta.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A del campionato Juniores.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Dopo il ritorno alla vittoria di domenica scorsa, quando hanno superato 4-0 al "Marullo" la Jonia Calcio Riposto, gli Allievi Regionali del Camaro sono attesi da un duro impegno esterno nell'ottavo turno di campionato. I ragazzi guidati da Francesco Mangano, saliti a quota 8, faranno visita a una delle due capoliste del girone, lo Junior Calcio Acireale (19). A 19 punti anche il Città di Messina, che sabato ospiterà il Messina Soccer School (7), mentre a quota 18 al terzo posto ci sono i Giovani Leoni, che ospiteranno l'Acr Messina (8). Impegni esterni per Messana e Acireale, entrambe a 13 punti, rispettivamente contro Tirrenia (9) e Jonica (12). In trasferta anche la Stella Nascente, attualmente a quota 9, che farà visita alla Jonia Calcio, in cerca dei primi punti stagionali. Stesso obiettivo per l'altra squadra ancorata in ultima posizione, lo Sporting Taormina, atteso dalla sfida sul campo del Giardini Naxos (5).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Dopo due gare consecutive lontano da casa, i Giovanissimi Regionali del Camaro tornano al "Marullo" domenica nell'ottava giornata di campionato. La squadra di Giovanni Giorgianni attualmente vanta 13 punti conquistati con una gara in meno disputata (il recupero del prossimo 22 novembre contro la Nuova Rinascita) ed è attualmente al terzo posto, così come gli avversari di domenica, la Jonica, anch'essa a quota 13. Turno di riposo per la capolista Acr Messina, prima a 17 punti. Seconda la Folgore (16), che farà visita alla Nuova Rinascita, quinta con 10 punti ma con ben due gare da recuperare. Quota 9 per Promosport Barcellona e Jonia Calcio Riposto, impegnate una in casa contro il Giardini Naxos (1) e l'altra in trasferta sul campo del Messina Soccer School (5). Interna la gara del San Pio X, che ospiterà il Città di Messina: squadre distanti soltanto un punto, 6 per i padroni di casa contro i 5 degli ospiti. Penultimo posto con 4 punti per Free Time e Junior Calcio Acireale, che si sfideranno a Capo d'Orlando.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - E' già turno di riposo per i Giovanissimi Provinciali del Camaro, che dopo la vittoria all'esordio sul Rosario Central e la sconfitta interna rimediata contro il Valdinisi, si fermeranno nella terza giornata di campionato. La squadra di Andrea Cassisi è inserita da fuori classifica nel girone B, attualmente guidato dallo Sporting Atene, a punteggio pieno (6) e impegnato in casa nella prossima giornata di campionato contro lo Sporting Barcelona (3). Secondo a quota 4 il Real Ritiro, di scena sul campo del Rosario Central, mentre il Valdinisi (3) sfiderà il Gescal. SC Sicilia - Sporting Taormina completa il quadro del terzo turno.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 05/09/2020 - Centro Territoriale Formazione Reggina 1914
 24/08/2020 - SSD Camaro 1969 - Staff Tecnico
 19/08/2020 - Richiesta Iscrizione "Un Sogno per Tutti"
 17/08/2020 - UN SOGNO PER TUTTI SCUOLA CALCIO
 

 

 


Archivio news