Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro all'esame Giarre. Diciannove convocati per la sfida del "Marullo"
11/11/2017 - I ragazzi Ferrara, dopo quattro successi conquistati nelle ultime quattro gare, si preparano a ricevere l'undici guidato da Mascara, attualmente a pari punti in classifica con i neroverdi. Out gli infortunati Gazzè, Morabito, Zappalà e Ceccio.

Un test impegnativo in arrivo per il Camaro, pronto a tornare in campo dopo la pausa dello scorso weekend. La squadra di Pasquale Ferrara, reduce da quattro successi di fila, proverà domani ad allungare il proprio momento d'oro, pur consapevole del valore del prossimo avversario. Il Giarre guidato da Giuseppe Mascara occupa con 15 punti il sesto posto in classifica proprio in condominio con i neroverdi ed è tornato al successo nell'ultimo turno di campionato con il 4-0 interno sul Pistunina. Per il match in programma al "Marullo", e valido per la decima giornata del torneo di Eccellenza, l'allenatore del Camaro dovrà fare a meno di diversi uomini, tutti ai box per infortunio: oltre all'esterno Gianluca Gazzè, che prosegue il percorso di recupero intrapreso nelle scorse settimane, fermati da problemi muscolari di diversa natura anche il centrale difensivo Daniele Morabito e il centrocampista Ruben Zappalà; out per problemi alla schiena il difensore Roberto Ceccio. Sono diciannove i calciatori convocati dal tecnico per l'impegno di domani pomeriggio.

A dirigire l'incontro sarà Federico Landucci della sezione di Pisa, coadiuvato da Davide Di Dio della sezione di Caltanissetta e Orazio Attardi della sezione di Ragusa. La gara sarà trasmessa in streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969. Calcio d'inizio domenica 12 novembre al "Marullo" alle ore 14.30.

Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori del Camaro convocati per la gara di domani contro il Giarre:

Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Alessandro Bonamonte, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.




Nella foto di Marco Familiari: esultanza di gruppo dopo il gol di Roberto Assenzio che ha aperto le marcature nell'ultimo matc di campionato, vinto dal Camaro 3-0 sul campo del Catania San Pio.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news