Formazioni giovanili: i convocati
Domani in trasferta gli Allievi sfidano lo Junior Calcio Acireale. Domenica i Giovanissimi Regionali ospitano la Jonica mentre riposano i Giovanissimi Provinciali. La Juniores lunedì riceve la Tirrenia.
Nuove gare in arrivo per le formazioni giovanili del Camaro. Ad aprire il weekend saranno gli Allievi Regionali, che, dopo essere tornati alla vittoria domenica scorsa, domani sfideranno in trasferta lo Junior Calcio Acireale. Match duro per la formazione guidata da Francesco Mangano, salita a quota 8, che di fronte si troverà la capolista del girone C con 19 punti in sette gare. Sono diciotto i calciatori convocati dall'allenatore: assente il centrale difensivo Paolo Lembo, espulso durante la scorsa gara; out anche il centrocampista Francesco La Macchia. In gruppo anche due Giovanissimi: il difensore Samuele Russello e l'attaccante Alessandro Nicoletti. Calcio d'inizio alle 15.00 al "Comunale" di Acireale; arbitra Alessio Marino della sezione di Acireale.
Ritorno al "Marullo" per i Giovanissimi Regionali, reduci da due turni consecutivi lontani da casa. La squadra di Giovanni Giorgianni, al terzo posto con 13 punti, ospiterà una diretta concorrente per la zona playoff, la Jonica, anch'essa a quota 13. Per l'importante gara del Camaro il tecnico ha convocato diciotto calciatori. Indisponibile l'infortunato Sebastian Brunetto. Dirige la gara Giacomo Lella della sezione di Messina; calcio d'inizio domenica al "Marullo" alle ore 10.30.
Lunedì pomeriggio nuovo impegno casalingo per la formazione Juniores del Camaro, che vuole cancellare immediatamente la sconfitta subita mercoledì scorso sul campo del Real Rometta. La formazione di Filippo Romeo ospiterà la Tirrenia, uscita sconfitta nell'ultima giornata dalla gara contro il Città di Villafranca. Turno di riposo, invece, per i Giovanissimi Provinciali, che tornerano in campo lunedì 20 novembre.
Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:
Allievi Regionali (Junior Calcio Acireale - Camaro, sabato 11 novembre 2017 ore 15.00)
Portieri: Stefano Alibrandi, Gabriele Alleruzzo.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Samuele Russello.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Sandro Mento, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Alessandro Nicoletti, Carmelo Roberti.
Giovanissimi Regionali (Camaro - Jonica, domenica 12 novembre 2017 ore 10.00)
Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Samuele Caruso, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi, Carmelo Sottile.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Gioele Marretta, Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.
Nella foto di Marco Familiari: Nino De Luca, attaccante degli Allievi Regionali, in azione contro l'Acr Messina.