Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Torneo "Brucato": sei calciatori del Camaro convocati per l'esordio contro il Palermo
14/11/2017 - Per il doppio impegno delle rappresentative provinciali messinesi contro le selezioni palermitane convocati Lembo e Raffa tra gli Allievi e De Pasquale, Foresta, Rando e Spaticchia tra i Giovanissimi.

Sono ben sei i calciatori del Camaro convocati nelle rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi che esordiranno giovedì 16 novembre nel primo turno del Torneo "Brucato", manifestazione riservata ai comitati provinciali siciliani.

Della formazione Allievi faranno parte i difensori centrali neroverdi Andrea Raffa, classe 2001, e Paolo Lembo, classe 2002, che giovedì pomeriggio saranno a disposizione del tecnico Carmelo Mancuso per l'esordio in trasferta della rappresentativa messinese contro i pari età di Palermo: calcio d'inizio previsto alle 16.30 al campo sportivo "Comunale - Santa Flavia".

Un'ora e mezza prima, alle 15.00, incrocia la selezione palermitana anche la formazione Giovanissimi, guidata dall'allenatore Pietro Berenato. Sono quattro i calciatori del Camaro chiamati all'appuntamento: il portiere Emanuele De Pasquale, il difensore Giuseppe Foresta e gli attaccanti Manuel Rando e Davide Spaticchia.

Il sorteggio dello scorso 25 ottobre ha inserito le rappresentative messinesi nel secondo triangolare insieme a Ragusa e Barcellona Pozzo di Gotto, ma il turno di riposo previsto alla prima giornata porta le selezioni di Messina ad incrociare quelle di Palermo, che riposano a loro volta nel primo triangolare. Il secondo turno è previsto per mercoledì 29 novembre, il terzo giovedì 14 dicembre. Le squadre che conquisteranno l'accesso alle semifinali scenderanno in campo tra il 22 e il 23 dicembre prima delle finali, previste per il 29 dicembre.




Nella foto di Marco Familiari: i difensori Andrea Raffa e Paolo Lembo, entrambi convocati nella Rappresentativa Allievi che giovedì farà il suo debutto al Torneo "Brucato".

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news