Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
16/11/2017 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Dopo cinque vittorie consecutive, l'ultima delle quali al "Marullo" contro il Giarre, il Camaro tornerà in campo domenica nell'undicesimo turno del girone B di Eccellenza. La squadra di Pasquale Ferrara, salita a 18 punti in zona playoff, farà visita allo Sporting Adrano, terzultimo a quota 6. Sempre in vetta alla classifica, seppur un margine ridotto, ci sono Biancavilla e Città di Rosolini, entrambe a quota 24 e attese da gare contro formazioni che occupano posizioni importanti: la prima farà visita al Città di Messina, quarto con 20 punti, l'altra riceverà il Città di Scordia, al pari del Camaro a 18 punti. Terzo posto a un solo punto dalla cima della graduatoria il Città di Sant'Agata (23), che farà visita al Giarre, fermo a 15 al settimo posto. Una lunghezza separa Paternò e Pistunina, che si sfideranno in casa dei catanesi: 11 i punti dei locali contro i 12 della formazione messinese. Stessa distanza tra Atletico Catania e Avola, rispettivamente a 11 e 10, che si incroceranno sul campo di questi ultimi. In coda al gruppo si sfidano Catania San Pio X (8) e Città di Ragusa (7), oltre alle ultime due in classifica, Caltagirone e Real Aci, entrambe a 5.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Dopo la goleada interna e il ritorno alla vittoria dello scorso lunedì, la formazione juniores del Camaro attende la quinta giornata di campionato. Martedì prossimo i ragazzi di Filippo Romeo, ora a 6 punti, saranno di scena sul campo dell'Acr Messina, inserita nel gruppo A da fuori classifica. In vetta alla graduatoria insieme ai neroverdi a quota 6 anche il Torregrotta, impegnato sul campo del Real Rometta (3). Turno di riposo per il Città di Villafranca (3), mentre chiuderanno il quadro del quinto turno Tirrenia e Messana.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A del campionato Juniores.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Gli Allievi Regionali del Camaro tornano al "Marullo" domenica e vanno alla ricerca del terzo successo consecutivo. La squadra di Francesco Mangano, salita a quota 11 dopo la bella vittoria sul campo dello Junior Calcio Acireale, ospiterà la Jonica, attualmente a 13 punti, due in più dei neroverdi. Capolista del girone è il Città di Messina (22), che farà visita all'Acr Messina (9), mentre sono due le squadre che occupano il secondo posto, entrambe a 19: i Giovani Leoni, di scena sul campo della Messana (13), e lo Junior Calcio Acireale, nuovamente tra le mura amiche, stavolta contro il fanalino di coda Jonia Calcio Riposto, a secco di punti dopo otto gare. Casalingo anche l'impegno dell'Acireale, quarto a 14 punti, a cui farà visita la Tirrenia, attualmente a 12 insieme alla Stella Nascente, attesa dall'altra ultima in classifica, lo Sporting Taormina (0). Al "Garden Sport", infine, si sfidano Messina Soccer School e Giardini Naxos, rispettivamente a 7 e 8 punti.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Terzi ma con una gara giocata in meno, i Giovanissimi Regionali del Camaro si preparano ad affrontare una nuova trasferta nella nona giornata di campionato. Dopo aver vinto in casa controla Jonica, i ragazzi di Giovanni Giorgianni, ora a quota 16, affronteranno la Jonia Calcio Riposto, avversario ostico attualmente in quinta posizione con 12 punti. Comanda la classifica la Folgore (19), che ospita il Messina Soccer School (5) mentre è costretto a inseguire l'Acr Messina, scivolato al secondo posto a quota 17 dopo il turno di riposo e di scena sul campo del Città di Messina (8). Turni interni per la Promosport Barcellona (12) contro il Free Time, salito a 7, e per la Jonica (13) contro lo Junior Calcio Acireale, penultimo a quota 4. Osserverà il turno di riposo proprio alla vigilia del recupero contro il Camaro, previsto per mercoledì 22 novembre, la Nuova Rinascita, attualmente a quota 10 ma con due gare da recuperare. Il fanalino di coda Giardini Naxos (1) giocherà in casa contro il San Pio X (6).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - Archiviato il turno di riposo, i Giovanissimi Pronviciali del Camaro si preparano a un nuovo impegno casalingo, valido per il quarto turno di campionato. La squadra di Andrea Cassisi, inserita da fuori classifica nel gruppo B, vuole tornare a vincere dopo la sconfitta rimediata due settimane fa al "Marullo" contro il Valdinisi e ospiterà la capolista Sporting Atene, a punteggio pieno a quota 9. Vuole approfittarne il Real Ritiro, secondo a 7, che ospiterà il Valdinisi (3). Riposa il Gescal, terzo a 4, mentre il Rosario Central cercherà il primo risultato positivo della propria stagione sul campo dello Sporting Taormina, anch'esso a secco di punti dopo le prime gare. Sfida interna per lo Sporting Barcelona (3), che ospita l'SC Sicilia.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news