Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
23/11/2017 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Archiviata la vittoriosa trasferta di Adrano e il sesto successo consecutivo senza subire reti, il Camaro torna al "Marullo" nel dodicesimo turno del girone B di Eccellenza. La squadra di Pasquale Ferrara, al quinto posto solitario con 21 punti, attende la visita del Paternò, reduce dalla vittoria in extremis contro il Pistunina e salito a quota 14. I neroverdi sono a sole quattro lunghezze dalla prima posizione, occupata dal Città di Rosolini (25), che sarà ospite di una delle due squadre al secondo posto, il Biancavilla, distante un solo punto dalla vetta. A pari merito proprio con la squadra catanese in seconda posizione c'è il Città di Sant'Agata (24), che vuole approfittare dello scontro diretto per tentare il sorpasso agevolato sulla carta dalla sfida interna contro lo Sporting Adrano, ultimo a quota 6. Quarto il Città di Messina, salito a 23, che al "Garden Sport" sarà formalmente ospite del Pistunina, fermo a 12. Gara interna per il Città di Scordia, sesto con 19 punti, che riceverà l'Avola, attualmente a 11 al pari del Catania San Pio X, quest'ultimo di scena sul campo di una delle ultime in classifica, il Real Aci (6). Oltre agli acesi e al già citato Adrano, fanalino di coda anche il Caltagirone (6), che sarà di scena sul campo dell'Atletico Catania (11). In chiave playout impegno duro per il Città di Ragusa, in casa contro il Giarre (16).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Dopo il bel successo esterno centrato sul campo dell'Acr Messina, battuto 4-2, la formazione Juniores del Camaro è attesa da un turno casalingo nella sesta giornata di campionato. La squadra guidata da Filippo Romeo, rimasta a 6 punti nonostante il successo (poiché i giallorossi sono inseriti nel girone A da fuori classifica) e con una gara da recuperare, ospiteranno il Città di Villafranca, attualmente a quota 3 e reduce dal turno di riposo appena osservato. Al comando del gruppo c'è il Torregrotta, attualmente a 9, che sfiderà in casa la Tirrenia, ancora a secco di punti e vittorie. Chiude il quadro della sesta giornata la gara tra Messana (3) e Acr Messina, mentre a riposare sarà il Real Rometta (3).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A del campionato Juniores.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Non si vogliono più fermare gli Allievi Regionali del Camaro, che domenica scorsa hanno conquistato il terzo successo consecutivo. Saliti al quinto posto con 14 punti, i ragazzi di Ciccio Mangano saranno attesi da una trasferta non semplice sul campo della Tirrenia, attualmente a -2 dai neroverdi a quota 12. Tre le formazioni al comando del girone, tutte con 22 punti: il Città di Messina, che ospiterà la Messana (13); i Giovani Leoni impegnati in casa contro l'Acireale, quarto a quota 17; lo Junior Calcio Acireale, di scena in trasferta tra le mura della Jonica (13). Questi ultimi condividono la posizione tanto con la già citata Messana quanto con la Stella Nascente (13), che ospiterà il Messina Soccer School, attualmente a 10. Un punto in meno, 9, per l'Acr Messina, che farà visita al Giardini Naxos (8), mentre in coda si sfidano le ultime due del raggruppamento: la Jonia Calcio Riposto, fanalino di coda ancora in cerca dei primi punti stagionali, ospiterà lo Sporting Taormina, salito a 1.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Vogliono e devono risollevarsi i Giovanissimi Regionali, che tra domenica e mercoledì hanno subito due pesanti ko contro Jonia Calcio Riposto e Nuova Rinascita. I ragazzi di Giovanni Giorgianni, rimasti comunque al terzo posto con 16 punti, ospiteranno al "Marullo" la capolista Folgore, attualmente prima a 22. Al secondo posto c'è l'Acr Messina (17), che ospiterà il fanalino di coda Giardini Naxos (2). Terza a pari merito con il Camaro la Jonica (16), impegnata sul campo del Free Time (7), mentre la Promosport Barcellona, quinta a quota 15, farà visita al Catania San Pio X (7). Trasferta per la Jonia Calcio Riposto (15) sul campo dello Junior Calcio Acireale, penultimo a 4 punti. Sfida interna per la Nuova Rinascita, salita a 13, che attenderà il Città di Messina (11). Turno di riposo per il Messina Soccer School (5).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - Dopo due ko consecutivi intervallati dal turno di riposo, i Giovanissimi Provinciali del Camaro tornano in campo per provare ad invertire la rotta. I ragazzi di Andrea Cassisi, inseriti nel raggruppamento da fuori classifica, faranno visita all'SC Sicilia, ancora a secco di risultati positivi. La capolista Sporting Atene, a punteggio pieno a quota 12, ospiterà il Gescal (4), mentre lo Sporting Barcelona (3), attenderà lo Sporting Taormina (1). Impegno casalingo per il Valdinisi, a quota 3, che sfiderà il Rosario Central (1). Turno di riposo per il Real Ritiro (10).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news