Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Provinciali, si torna alla vittoria: battuto lo Sporting Barcelona 6-1
04/12/2017 - La squadra di Andrea Cassisi va in gol con Barrilà nel primo tempo e poi chiude il match con la tripletta di Triolo e le reti di Fugazzotto e Brunetto nella ripresa.

Ritorno alla vittoria dopo oltre un mese per i Giovanissimi Provinciali del Camaro, che ritrovano il successo superando lo Sporting Barcelona nel sesto turno di campionato. La squadra di Andrea Cassisi, che oggi ha potuto contare anche su alcuni elementi dei Giovanissimi Regionali per il contemporaneo turno di riposo osservato ieri dalla formazione di Giorgianni, si è imposta per 6-1 al "Marullo".
Il Camaro parte bene già nella prima frazione, chiusa con la rete di Barrilà al 21', bravo a calciare da fuori e battere il portiere. Trovato il vantaggio, la squadra neroverde ci riprova al 24' e al 30': in entrambe le occasioni è Ferio che sfiora il palo con conclusioni dalla distanza. Nel finale di frazione un errore di Trimarchi quasi favorisce Rossano, che dal limite calcia a lato a porta sguarnita. Nella ripresa la girandola dei cambi favorisce i neroverdi, che colpiscono al 10' la traversa con un colpo di testa del neoentrato Triolo. Lo stesso Triolo si scatena e dal 15', in meno di dieci minuti, confeziona la personale tripletta, prima superando il portiere con un diagonale, poi calciando a rete su traversone di Brunetto al 18' e infine agganciando in area e calciando al volo su cross di Ozawye al 24'. Due minuti dopo arriva la quinta rete, con il destro a giro di Fugazzotto su assist di Arnò. Alla mezzora la sesta rete del Camaro porta la firma di Brunetto prima del gol della bandiera ospite firmato al 35' da Iannello, che batte Parisi. Il Camaro, inserito nel raggruppamento da fuori classifica, tornerà in campo mercoledì nel recupero del quinto turno di campionato contro l'SC Sicilia.

Il tabellino

Giovanissimi Provinciali, Girone B - 6ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, lunedì 4 dicembre 2017

Camaro - Sporting Barcelona 6-1
Marcatori
: 21' pt Barrilà (C), 15' st, 18' st e 24' st Triolo (C), 26' st Fugazzotto (C), 30' st Brunetto (C), 35' st Iannello (SB).

Camaro: Trimarchi (1' st F. Parisi), Ciliberti (1' st Barsottini), Cucinotta, Fugazzotto, Caruso (1' st Ozawje), Russello (1' st Brunetto), Raspaolo, M. Parisi (1' st Busà), Marretta (1' st Triolo), Barrilà (1' st Arnò), Ferio. Allenatore: Andrea Cassisi.

Sporting Barcelona: Ruggeri, Iannello, Mirci (25' st Lancia), Filocamo, Crisostamo, Spanò, Irrera, Milicia (19' st Cannarozzo), Cordaro (21' st Alessandra), Centorrino, Rossano. Allenatore: Salvatore Costantino.

Arbitro: Gianmarco Barrile della sezione di Messina.

Ammoniti: 35' pt Cordaro (SB).
Espulsi: nessuno.



Nella foto di Marco Familiari: l'esultanza di Gianluigi Triolo, già in gol nel match dei Giovanissimi Regionali contro la Folgore.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news