Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Provinciali, Camaro rimontato e sconfitto nel recupero contro l'SC Sicilia
06/12/2017 - Dopo il vantaggio siglato da Triolo la squadra di Andrea Cassisi, al secondo match in appena tre giorni, subisce il ritorno degli avversari, che vincono 2-1 al campo sportivo "Rogazionisti".

Dopo la bella vittoria di lunedì scorso, i Giovanissimi Provinciali del Camaro sono tornati in campo oggi pomeriggio nel recupero del match della quinta giornata di campionato. Contro l'SC Sicilia, però, i ragazzi di Andrea Cassisi sono usciti sconfitti dal campo sportivo "Rogazionisti", nonostante un ottimo approccio al match che ha portato all'iniziale vantaggio neroverde: al 10' è stato Triolo a segnare il quarto gol con i Giovanissimi Provinciali in due gare disputate, portando così in vantaggio i suoi. Cinque minuti più tardi il Camaro sfiora il raddoppio con Arnò, il cui tiro dal limite si infrange sulla traversa. Poco dopo, al 18', altro tentativo ospite, stavolta con Cicala, che però calcia alto. Parata, invece, la conclusione di Triolo al 20'. Tre minuti dopo arriva il gol della squadra di casa, che pareggia i conti al 23' grazie a Guglielmo. Dall'altra parte è immediata la reazione del Camaro, che va al tiro nuovamente con Triolo ma Nasso neutralizza. Al 27' è bravo Trimarchi a bloccare la punizione di Guglielmo, mentre dopo la mezzora di gioco sono gli ospiti che tornano a rendersi pericolosi: al 30' Marretta chiama in causa Nasso, bravo a respingere; al 32' Arnò manda alto dal limite; al 35' Di Natale trova ancora l'opposizione dell'estremo difensore di casa, che porta i suoi all'intervallo sull'1-1. Nella ripresa è ancora il Camaro a spingere per primo, con Cicala, sfortunato a centrare nuovamente la traversa. Al 4' su punizione altro tentativo di Arnò: Nasso para. Un minuto dopo Marretta calcia alto da buona posizione. Al 10', però, è l'SC Sicilia a trovare il gol, ancora con Guglielmo, che porta il punteggio sul 2-1 siglando la doppietta personale. La reazione del Camaro è affidata al quarto d'ora al destro di Barrilà, parato dal portiere. Al 20' nuovamente padroni di casa pericolosi con la conclusione di Piccione neutralizzata da Previti. Passano un paio di minuti e i neroverdi restano in dieci quando Ciliberti rimedia il secondo giallo e quindi viene espulso. Al 27' finisce anzitempo anche la gara di Rizzo, che rimedia il rosso diretto per qualche parola di troppo verso il direttore di gara: Camaro in nove. La doppia inferiorità numerica non permette ai neroverdi di trovare il pari nonostante i tentativi alla mezzora di Cucinotta, il cui tiro termina alto, e allo scadere di Di Natale, che sfiora il palo. La squadra di Andrea Cassisi, che partecipa al campionato da fuori classifica, cade 2-1 e resta "virtualmente" al quarto posto, a quota 6 punti. Lunedì impegno interno per i neroverdi, che ospiteranno lo Sporting Taormina.

Il tabellino

Giovanissimi Provinciali, Girone B - 5ª giornata

Campo sportivo "Rogazionisti" di Messina, mercoledì 6 dicembre 2017

SC Sicilia - Camaro 2-1
Marcatori
: 10' pt Triolo (C), 23' pt e 11' st Guglielmo (SC).

SC Sicilia: Nasso (25' st Arena), Rando (1' st Corrieri), Cantio (30' st F. Oteri), Messina, Dell'Acqua (28' st G. Oteri), Sciliberto, Piccione, Russo, Guglielmo, Bertuccelli, Runci (14' st Iacono). Allenatore: Valerio Leto.

Camaro: Trimarchi (18' st Previti), Ciliberti, Cucinotta, Arnò (12' st Rizzo), Russello (18' st Tita), Caruso, Di Natale, Cicala, Triolo, Barrilà, Marretta (7' st Aloisi). In panchina: Barsottini, Cucè, Busà. Allenatore: Andrea Cassisi.

Arbitro: Mirko Currò della sezione di Messina.

Ammoniti: Arnò (C), Cicala (C), Ciliberti (C).
Espulsi: 22' st Ciliberti (C) per doppia ammonizione, 27' st Rizzo (C).



Nella foto di Marco Familiari: il difensore Mikael Cucinotta.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news