Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: i convocati
08/12/2017 - Doppia sfida al Città di Messina per Allievi e Giovanissimi Regionali. Lunedì la squadra Juniores recupererà al "Bonanno" il match contro la Messana; al "Marullo" i Giovanissimi Provinciali ospitano lo Sporting Taormina.

Tre giorni di gare impegnative per le formazioni giovanili del Camaro, che tra domani e lunedì saranno tutte in campo per i rispettivi match ufficiali. I primi a giocare saranno gli Allievi Regionali, che sabato faranno visita alla capolista Città di Messina al "Garden Sport". La squadra di Francesco Mangano è reduce da cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pareggio) e con il bel successo in rimonta di domenica scorsa contro i Giovani Leoni è salita a quota 18 punti al quarto posto. L'allenatore neroverde dovrà rinunciare al centrocampista Sandro Mento, indisponibile a causa di un attacco influenzale. Diciotto i calciatori convocati dal tecnico, che ritrova il centrocampista Alberto Privitera dopo una giornata di squalifica scontata nello scorso incontro di campionato. Dirigerà il match Giuseppe Clemente della sezione di Messina; calcio d'inizio domani al "Garden Sport" alle 15.00.

Domenica mattina il secondo incrocio del weekend tra Camaro e Città di Messina vedrà scendere in campo le rispettive formazioni regionali Giovanissimi. La squadra di Giovanni Giorgianni archivia il turno di riposo e torna al "Marullo", ripartendo dai 16 punti conquistati fin qui in 10 gare giocate. Tutti a disposizione i calciatori neroverdi per la gara interna valida per il dodicesimo turno: diciotto gli elementi inseriti nell'elenco dei convocati. La gara si disputerà domenica al "Marullo" con calcio d'inizio alle ore 10.00; sarà Nunzio Molino della sezione di Messina ad arbitrare la partita.

Lunedì pomeriggio scenderanno in campo sia la formazione Juniores sia i Giovanissimi Provinciali del Camaro. La squadra di Filippo Romeo, attualmente a 6 punti in classifica, recupererà al "Bonanno" (calcio di inizio alle 15.00) la gara contro la Messana, valida per il primo turno del girone d'andata e rinviata lo scorso 23 ottobre. Quasi contemporaneamente al "Marullo", alle 15.30, i Giovanissimi Provinciali ospiteranno lo Sporting Taormina. Inseriti da fuori classifica, i ragazzi di Andrea Cassisi sono virtualmente a quota 6 al quarto posto e di fronte avranno una formazione che ha fin qui conquistato 4 punti in cinque gare giocate.

Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:

Allievi Regionali (Città di Messina - Camaro, sabato 9 dicembre 2017 ore 15.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Manuel Rando, Carmelo Roberti.

Giovanissimi Regionali (Camaro - Città di Messina, domenica 10 dicembre 2017 ore 10.00)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Samuele Caruso, Mikael Cucinotta, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Gioele Marretta, Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.



Nella foto di Marco Familiari: l'esterno offensivo dei Giovanissimi Regionali Nicolas Ferio.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news