Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Regionali, continua il periodo nero: quarto ko consecutivo
10/12/2017 - La squadra di Giovanni Giorgianni perde anche al "Marullo" contro il Città di Messina. Termina 1-3; di Manuel Parisi la rete del momentaneo pari neroverde.

Non si interrompe la crisi dei Giovanissimi Regionali del Camaro, che questa mattina hanno rimediato la quarta sconfitta consecutiva cadendo al "Marullo" contro il Città di Messina. La squadra di Giovanni Giorgianni non riesce a ritrovarsi e nelle prime battute di gioco va due volte al tiro senza creare grattacapi agli avversari: al 5' è debole la conclusione di Ferio; al 9' alta la punizione di Rando. Un minuto più tardi il primo reale pericolo del match è opera di Triolo, che di testa su assist di Rando centra in pieno la traversa. I ritmi calano e la gara non regala spunti fino al 33', quando Ferio prova a scaldare le mani a Frisone con un tiro dal limite: palla centrale. Poco dopo, su un rilancio del portiere, Mendolia rinvia corto e Maceli raccoglie la sfera, servendo al centro Maiorana che batte De Pasquale in uscita portando in vantaggio gli ospiti. Due minuti dopo il Camaro trova però il pari grazie a Manuel Parisi, che su assist di Fugazzotto incrocia il diagonale battendo Frisone. Si chiude la prima frazione sull'1-1. Nella ripresa i neroverdi provano ad alzare i ritmi e tra il 2' e il 3' vanno al tiro due volte con Triolo, ma il primo tentativo è centrale mentre il secondo spiove alto di poco sopra la traversa. Al 9' una punizione dalla destra favorisce Augliera, il cui destro viene neutralizzato da De Pasquale. Al 13' doppia occasione per il Camaro, che sugli sviluppi di un corner va al tiro ravvicinato con Fugazzotto prima, chiuso dal portiere, e con Rando poi, anch'esso fermato dall'estremo difensore ospite. Sul fondo al 18' il calcio di punizione dello stesso Rando, che non trova la porta. Al 22' il Città di Messina sfiora il raddoppio con Scarfì ma De Pasquale in tuffo respinge. Un minuto più tardi, però, il portiere dei locali non può nulla sulla conclusione di Maceli, bravo a calciare di prima intenzione su un traversone dalla destra portando il punteggio sull'1-2. Il Camaro è frastornato e subisce il tris al 28', ancora punito da un cross dalla destra che favorisce il tocco vincente di Fiumara. Nel finale i padroni di casa sfiorano il gol con il colpo di testa a lato di Raspaolo su punizione di Parisi, ma è l'unica occasione creata prima del fischio di chiusura. Quarto ko consecutivo per i ragazzi di Giovanni Giorgianni, che restano così a quota 16 punti; nel prossimo turno, l'ultimo del girone d'andata, i Giovanissimi Regionali del Camaro faranno visita al Giardini Naxos.

Il tabellino

Giovanissimi Regionali, Girone C - 12ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, domenica 10 dicembre 2017

Camaro - Città di Messina 1-3
Marcatori
: 33' pt Maiorana (CdM), 35' pt M. Parisi (C), 23' st Maceli (CdM), 28' st Fiumara (CdM).

Camaro: De Pasquale, Brunetto, Ferio, Foresta (25' st Raspaolo), Fugazzotto, Mendolia, Ozawje, M. Parisi (38' st Arnò), Rando, Spaticchia, Triolo (35' st Marretta). In panchina: F. Parisi, Caruso, Cicala, Cucinotta. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Città di Messina: G. Frisone, Pellizzieri, D'Angelo, Panetta, Venuti, Gugliandolo, Maiorana, Scarfì, Gemellaro (15' st Galletta), Maceli, Augliera (10' st Fiumara). In panchina: E. Frisone, Mondo, Spadaro, Lavina, Bucceri. Allenatore: Pasquale Fiumara.

Arbitro: Nunzio Molino della sezione di Messina.

Ammoniti: 32' st Ferio (C), 32' st Pellizzieri (CdM), 34' st Maceli (CdM).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1' pt, 4' st.




Nella foto di Marco Familiari: Manuel Rando, capitano dei Giovanissimi Regionali del Camaro.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news