Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: i convocati
15/12/2017 - Doppia sfida al Giardini Naxos per Allievi e Giovanissimi Regionali. Lunedì pomeriggio la Juniores ospiterà la Messana; i Giovanissimi Provinciali faranno visita al Gescal.

Si chiuderà tra domenica e lunedì il 2017 per tre delle quattro formazioni giovanili del Camaro. Gli Allievi Regionali saranno i primi a scendere in campo e domenica al "Marullo", con calcio d'inizio alle 10.00, ospiteranno il Giardini Naxos, attualmente terzultimo in classifica con 10 punti. La squadra di Francesco Mangano vuole tornare a vincere dopo il ko della scorsa settimana per incrementare, nell'ultima gara dell'anno e del girone d'andata, il proprio bottino di punti, 18. Il tecnico dovrà fare a meno del portiere Gabriele Alleruzzo, squalificato per due turni, dell'esterno offensivo Giuseppe De Marco, anch'esso fermato dal Giudice Sportivo ma per una giornata, e del difensore Andrea Raffa, out per un infortunio alla caviglia. Nell'elenco dei diciotto convocati anche due volti nuovi, il centrale difensivo Ivan Tramacere e l'esterno offensivo Giovanni Catalano. Domani al "Marullo" calcio d'inizio alle ore 10.00. Arbitra Giuseppe Pecora della sezione di Messina.

Stesso avversario per i Giovanissimi Regionali, che chiuderanno il 2017 in trasferta sul campo del Giardini Naxos. La squadra di Giovanni Giorgianni vuole invertire la rotta e porre fine alla serie negativa di quattro sconfitte consecutive: 16 i punti dei neroverdi contro i 5 dei padroni di casa, penultimi in graduatoria. Il match si giocherà domenica mattina alle ore 10.30 al "Comunale" di Giardini Naxos; dirige l'incontro Jacopo Doddis della sessione di Messina.

Penultima gara dell'anno, invece, per la formazione juniores, che lunedì sfiderà nuovamente la Messana nel primo turno del girone di ritorno prima di chiudere il 2017 il prossimo 28 dicembre con il recupero del match contro il Città di Villafranca. La squadra di Filippo Romeo attualmente è a quota 9 in seconda posizione ma con una gara giocata in meno; 6 invece i punti degli avversari, battuti 2-0 al "Bonanno" lunedì scorso nel recupero del primo turno d'andata. Calcio d'inizio al "Marullo" alle ore 15.00.

Poco dopo, alle 17.30 i Giovanissimi Provinciali sfideranno in trasferta il Gescal nella penultima giornata del girone d'andata. La squadra di Andrea Cassisi è virtualmente al quarto posto con 9 punti ma inserita nel gruppo B da fuori classifica. Quota 10, invece, per il Gescal, terzo dopo quattro vittorie e un pari.

Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:

Allievi Regionali (Camaro - Giardini Naxos, domenica 17 dicembre 2017 ore 10.00)

Portieri: Stefano Alibrandi, Emanuele De Pasquale.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Samuele Russello, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Luciano Barrilà, Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giovanni De Marco, Sandro Mento.

Giovanissimi Regionali (Giardini Naxos - Camaro, domenica 17 dicembre 2017 ore 10.30)

Portieri: Francesco Parisi, Andrea Trimarchi.
Difensori: Samuele Caruso, Mikael Cucinotta, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Gioele Marretta, Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.



Nella foto di Marco Familiari: Emanuele Ozawye, difensore dei Giovanissimi Regionali.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news