Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Provinciali, ko per 3-2 in casa del Gescal
18/12/2017 - La squadra del tecnico Cassisi cade al "Gescal Stadium". Di Parisi e Ozawye le reti neroverdi.

Sconfitta esterna nell'ultima gara dell'anno per i Giovanissimi Provinciali del Camaro. La squadra di Andrea Cassisi cade sul campo del Gescal al termine di un match ricco di reti e nonostante un buon secondo tempo, giocato costantemente alla ricerca del gol. Squadre che nel primo tempo combattono colpo su colpo e alla prima azione confezionata da Raspaolo, che al 1' manda fuori, i padroni di casa rispondono al 5' col tiro di Iannello parato da Trimarchi. Due minuti più tardi tentativo neroverde con Ferio, ma palla fuori di poco. Al quarto d'ora conclusione dal limite insidiosa di Bonazinga, Trimarchi c'è. Al 25' però il Gescal si porta in vantaggio grazie alla punizione di Iannello, che batte il portiere ospite per l'1-0. Nel finale di frazione il Camaro preme alla ricerca del pari: alla mezzora tiro di Arnò deviato in corner; al 33' Isgrò neutralizza la conclusione dai venti metri di Ferio; allo scadere è alta la sfera sull'ultimo tentativo del primo tempo, opera di Ozawye. Camaro in svantaggio all'intervallo. Nella ripresa è subito Ferio a mettere i brividi alla difesa dei locali con una conclusione che sibila a pochi centimetri dal palo. Al 5', però, i neroverdi subiscono il secondo gol quando Pietropaolo guadagna e segna un calcio di rigore: è 2-0. Da qui è un monologo del Camaro, alla costante ricerca del gol che potrebbe riaprire la gara. All'8' Marretta non riesce a battere il portiere con un tiro troppo centrale. Al 10' Ferio non trova la porta da buona posizione mentre al quarto d'ora ghiotta chance per Raspaolo che manda alto. Sempre Raspaolo al 21' dopo un bello scambio con Marretta si presenta in area ma calcia sopra la traversa. Al 32' il Camaro riesce ad accorciare con la punizione di Manuel Parisi, che riapre momentaneamente il match. Proprio nell'ultimo minuto regolamentare, però, i neroverdi si sbilanciano troppo e sulla ripartenza subiscono la rete di Ventra, subentrato nel corso del secondo tempo. In pieno recupero, su lancio di Parisi, è Ozawye a timbrare il cartellino con un sinistro al volo, ma il Camaro non ha più il tempo di recuperare. Termina 3-2; i Giovanissimi Provinciali neroverdi cadono e restano virtualmente a quota 9. Nel prossimo turno, la prima gara dell'anno vedrà la squadra di Cassisi ospitare il Real Ritiro.

Il tabellino

Giovanissimi Provinciali, girone B - 8ª giornata

Campo sportivo "Gescal Stadium" di Gescal - Messina, lunedì 18 dicembre 2017

Gescal - Camaro 3-2
Marcatori
: 25' pt Iannello (G), 5' st rig. Pietropaolo (G), 32' st M. Parisi (C), 35' st Ventra (G), 37' st Ozawye (C).

Gescal: Isgrò, Pernicone (15' st Panarello), Platania (8' st La Paglia), Bonazinga, Sofli (24' st Cavò), Parrinello, Iannello, Viscuso, Fisichella (8' st Pantò), Pietropaolo, Butta (17' st Ventra). In panchina: Perillo. Allenatore: Giuseppe Iannello.

Camaro: Trimarchi, Russello, Ozawye, Arnò, Caruso, Cucinotta, Raspaolo, Barrilà, Marretta, M. Parisi, Ferio. In panchina: Previti, Busà, Ciliberti, Barsottini. Allenatore: Andrea Cassisi.

Arbitro: Domenico Vinci della sezione di Messina.

Ammoniti: Bonazinga (G), Ferio (C), Raspaolo (C).
Espulsi: nessuno.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news