Noi e i nostri campionati
Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.
ECCELLENZA, GIRONE B - Archiviate le vacanze natalizie, il campionato di Eccellenza riparte nel weekend per la prima gara del girone di ritorno. Il Camaro tornerà in campo domenica 7 gennaio e sfiderà in trasferta il Città di Scordia: 27 i punti della squadra neroverde contro i 29 dei rossoblu, quarti in classifica. In vetta sfida a distanza tra Città di Messina e Biancavilla, rispettivamente prima e seconda in classifica con 35 e 34 punti: la capolista ospiterà il fanalino di coda Real Aci, ultimo a quota 7; la formazione catanese riceverà invece la visita del Pistunina, fermo a quota 14. Spettatore interessato il Città di Sant'Agata, che attualmente occupa la terza posizione con 31 punti e che farà visita all'Avola, quartultimo a 12. Gara esterna per il Giarre, quinto a quota 28: i gialloblu saranno ospiti dell'Atletico Catania (12). Vuole tornare alla vittoria il Città di Rosolini, fermo a 26 punti, a cui farà visita il Città di Ragusa (8). In casa anche il Paternò (24) contro il Caltagirone, attualmente a 13 punti, mentre lo Sporting Adrano, penultimo a 8, ospiterà il Catania San Pio X (17).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.
JUNIORES, GIRONE A - Torna in campo la squadra juniores del Camaro. Dopo aver chiuso il 2017 al primo posto con 15 punti, i neroverdi guidati da Filippo Romeo apriranno il nuovo anno sul campo dell'altra capolista del raggruppamento, il Torregrotta (15). Due formazioni terze a quota 9: la Messana, che osserverà un turno di riposo, e il Real Rometta, a cui farà visita il Città di Villafranca (3). Chiude il quadro della seconda giornata di ritorno il match tra la Tirrenia, fanalino di coda in cerca del primo risultato utile stagionale, e l'Acr Messina, inserito nel torneo da fuori classifica.
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A del campionato Juniores.
ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Nel primo match ufficiale del 2018 gli Allievi Regionali del Camaro saranno di scena al "Marullo". La squadra di Francesco Mangano, che al giro di boa si è assestata al quarto posto con 21 punti, ospiterà domenica la Stella Nascente, quartultima a 15. Capolista del girone C è il Città di Messina (33), che nella prima gara di ritorno farà visita alla Jonica (20). Quota 29 per lo Junior Calcio Acireale, secondo in classifica, che ospiterà la terzultima in graduatoria, il Giardini Naxos (10), mentre i Giovani Leoni, terzi a 25, saranno di scena sul campo della Tirrenia (19). Oltre alla Jonica, sono altre tre le squadre a quota 20: la Messana, che ospiterà il Messina Soccer School (19), l'Acr Messina, impegnato in trasferta contro lo Jonia Calcio Riposto (3), e l'Acireale, che riceverà il fanalino di coda Sporting Taormina (1).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.
GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE B - Tornati alla vittoria nell'ultima gara dello scorso anno e del girone d'andata, i Giovanissimi Regionali del Camaro preparano la prima sfida del 2018. La squadra di Giovanni Giorgianni, salita a quota 19 al quinto posto (a pari merito con Città di Messina e Jonica) farà visita alla Promosport Barcellona, terza a quota 21. Ampio vantaggio in vetta alla classifica per la Folgore, prima con 34 punti contro i 23 della seconda, lo Jonia Calcio Riposto: la capolista sarà impegnata sul campo del Free Time (11) mentre gli inseguitori osserveranno un turno di riposo. Trasferta per la Nuova Rinascita (21) sul campo dell'Acr Messina (18), mentre Città di Messina e Jonica, entrambe a 19 al pari del Camaro, si sfideranno per lo scontro diretto al "Garden Sport". Sfida interna per il Catania San Pio X (17), che ospiterà il Messina Soccer School (9).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - Nel campionato provinciale Giovanissimi la prima gara ufficiale del 2018 coinciderà con l'ultima del girone d'andata. Il Camaro di Andrea Cassisi, inserito da fuori classifica nel gruppo B e virtualmente a quota 9, chiuderà la prima parte di stagione in casa contro il Real Ritiro, seconda forza del torneo con 14 punti. Già campione d'inverno lo Sporting Atene, capolista a 24 che osserverà un turno di riposo. Gara esterna per il Gescal, terzo a 13 e impegnato contro lo Sporting Taormina (7) mentre lo Sporting Barcelona, quarto a 10 punti, ospiterà il Rosario Central (5). Si sfidano le ultime due in classifica: il fanalino di coda SC Sicilia (3) ospita il Valdinisi (4).
Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.