Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Memorial Dari Tracuzzi: gli Esordienti del Camaro vincono la decima edizione
03/01/2018 - La squadra "rossa" di Andrea Cassisi supera 7-2 il Messina 2006. Quarto posto nella stessa categoria per i "verdi" coordinati da Fortunato D'Arrigo e guidati dai tecnici Muscarà e Saporoso. Chiudono quarti anche i Giovanissimi di Marini e Puggioni.

Grande soddisfazione in casa Camaro per la vittoria del 10° Memorial "Dari Tracuzzi" centrata dalla formazione Esordienti di Andrea Cassisi. Un successo, quello dei classe 2005 e 2006 neroverdi che componevano il team "rosso", maturato grazie al bel cammino delle ultime settimane e alle vittorie centrate in semifinale nel "derby" con il Camaro "verde" e in finale contro il Messina 2006, superato 7-2. La tripletta di Rizzo e le doppiette di Aloisi e Di Natale hanno permesso al Camaro di primeggiare nella categoria principale del torneo, appuntamento fisso e prestigioso nel panorama calcistico giovanile messinese. Quarto posto, invece, per la squadra "verde" dei tecnici Piero Muscarà e Maurizio Saporoso, coordinata da Fortunato D'Arrigo, superata in semifinale per 4-2 proprio dalla squadra rossa del Camaro e poi sconfitta 1-0 dall'SC Sicilia in una sfortunata finale 3°/4° posto. Società neroverde presente nella giornata delle finali anche con la formazioni Giovanissimi: i ragazzi guidati da Simone Marini e Fabio Puggioni, al campo sportivo "Giovanni XXIII" di Ritiro, sono stati superati dallo Sporting Atene nella finale 3°/4° posto; non è bastata la tripletta di Nicoletti contro la formazione biancorossa, che si è imposta 5-3. Venerdì 5 gennaio al Palacultura la cerimonia di premiazione.





Nella foto di Nino Famà: un'esultanza dei calciatori del Camaro "rosso" che si è imposto al "Memorial Dari Tracuzzi" nella categoria Esordienti.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news