Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Provinciali, 9-1 interno contro il Real Ritiro
08/01/2018 - Il Camaro di Andrea Cassisi chiude il girone d'andata con un largo successo al "Marullo". Doppiette per Manuel Parisi e Ciliberti, reti per Raspaolo, Cucinotta, Rando, Marretta e Arnò.

I Giovanissimi Provinciali del Camaro tornano in campo dopo la pausa natalizia e chiudono con un successo casalingo a suon di gol il girone d'andata. La squadra di Andrea Cassisi ospita il Real Ritiro nel primo match del 2018 e al "Marullo" dà vita ad un match divertente e ricco di reti. I neroverdi, dopo un inizio a ritmi lenti, trovano il vantaggio al 20', quando Rando lancia Raspaolo che si presenta a tu per tu con Bonaventura e lo batte con un destro preciso. Tre minuti più tardi Rando riceve al limite dell'area, salta il portiere e, allargandosi, serve Cucinotta, che tutto solo insacca la sfera per il 2-0. Dopo la botta di Rando deviata da Bonaventura, è Parisi a trovare il tris su azione d'angolo sfruttando una respinta del portiere su tiro di Marretta. Il primo tempo si chiude così sul 3-0 in favore del Camaro. Nella ripresa si fa vedere il Real Ritiro con Silipigni, che al 3' calcia a lato da buona posizione. Ma il Camaro torna presto a spingere e al 10' si registra il tentativo potente di Barrilà e la gran parata dell'estremo difensore ospite che mette in corner. Al 16' De Luca prova al volo la girata e trova pronto Previti alla parata in tuffo. Al 21' Ciliberti, lanciato da Rando, non sbaglia davanti al portiere e con freddezza deposita la sfera in rete per il 4-0 dei locali. Al 26' la squadra avversaria trova il gol della bandiera con Ragusa, che guadagna e segna un calcio di rigore. Sul 4-1 le squadre si allungano ulteriormente e il Camaro ne approfitta colpendo ancora con Ciliberti al 31', più veloce di tutti a insaccare su un tiro respinto di Rando. Al 34' Parisi riconquista la sfera e fa tutto da solo, trovando il 6-1 e la doppietta personale. Un minuto più tardi Rando si invola e con il mancino batte Bonaventura portando a sette il conto delle reti. In pieno recupero gloria personale anche per Marretta e Arnò: il primo deposita in rete sotto porta su invito di Parisi mentre il secondo, ancora su assist del centrocampista neroverde, si invola e batte il portiere presentandosi a tu per tu. 9-1 il finale. La squadra di Andrea Cassisi, inserita nel gruppo B da "fuori classifica", sale virtualmente a quota 12 punti. Lunedì prossimo altra gara interna per i neroverdi, che ospiteranno il Rosario Central nel primo impegno del girone di ritorno.

Il tabellino

Giovanissimi Provinciali, girone B - 9ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, 8 gennaio 2018

Camaro - Real Ritiro 9-1
Marcatori
: 20' pt Raspaolo (C), 23' pt Cucinotta (C), 33' pt M. Parisi (C), 21' st Ciliberti (C), 26' st rig. Ragusa (R), 31' st Ciliberti (C), 34' st M. Parisi (C), 35' st Rando (C), 37' st Marretta (C), 39' st Arnò (C).

Camaro: F. Parisi (11' st Previti), Ciliberti, Cucinotta, Arnò, Russello, Caruso, Raspaolo (12' st Busà), Barrilà, Rando, M. Parisi, Marretta. Allenatore: Andrea Cassisi.

Real Ritiro: Bonaventura, Bonanno, Rustica, Gentile (6' st Ragusa), Amante (17' st Bruno), Conti (11' st La Mantia), Silipigni (11' st Romeo), Schepis, Micalizzi, Di Natale (6' st De Luca), Amato (17' st Tomasello). In panchina: Colucci. Allenatore: Sergio Bosio.

Arbitro: Domenico Mastrojeni della sezione di Messina.

Ammoniti: 36' st Ragusa (R).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1' pt, 3' st.




Nella foto di Marco Familiari: il centrocampista Manuel Parisi, autore di una doppietta nel successo per 9-1 dei Giovanissimi Provinciali del Camaro sul Real Ritiro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news