Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi, cinquina al "Bacigalupo" e terzo successo consecutivo
14/01/2018 - Continua a correre la squadra di Francesco Mangano, che sale al terzo posto superando 5-1 in trasferta lo Sporting Taormina. Doppietta per Privitera, in gol anche Giovanni e Giuseppe De Marco oltre all'autorete di Spadaro.

Non si fermano più gli Allievi Regionali del Camaro, che battono 5-1 lo Sporting Taormina al "Bacigalupo", centrano il terzo successo consecutivo e salgono al terzo posto. La squadra di Francesco Mangano va vicino alla rete già al 1', quando Giuseppe De Marco conquista la sfera e si invola verso la porta ma non riesce ad insaccare calciando a lato. Al 4' risposta immediata dei locali con l'azione di La Manna, che mette in mezzo per Bambara il cui tiro sfiora il palo. All'11' ancora La Manna, tra i più pericolosi, lascia partire un diagonale che si perde a pochi centimetri dal palo. Due minuti più tardi il Camaro ci prova con Privitera, ma la sfera termina a lato. Al 19', dopo un tentativo di De Luca fuori, i neroverdi sbloccano l'incontro con Giovanni De Marco, che sfrutta l'assist di Privitera e dal limite trova l'angolo giusto per lo 0-1. Al 26' corner di Giuseppe De Marco e colpo di testa di De Luca che chiama Lo Giudice alla respinta. Il raddoppio arriva al 32' grazie al gol di Privitera, che riceve da Morabito la sfera e calcia sotto la traversa la palla dello 0-2. Al 40' Lo Giudice salva sulla conclusione a botta sicura di Giuseppe De Marco, bravo a calciare al volo dopo un sombrero su un avversario. Il primo tempo si chiude con il Camaro a condurre per due reti a zero. Nella ripresa è il 4' quando, su azione d'angolo, De Luca in rovesciata sfiora il palo. Al 9' gran palla di Giuseppe De Marco per De Luca, chiuso da un difensore al momento del tiro da pochi passi. Tre minuti dopo è sfortunato lo stesso De Marco quando, dopo aver disorientato un avversario, calcia con un destro potente e centra la parte bassa della traversa, con la sfera che batte sulla linea ed esce. Al 14' è sfortunato Spadaro quando di testa supera il proprio portiere nel tentativo di salvare su un tocco di De Luca, per il tris degli ospiti. Al 16' triangolazione tra Giovanni e Giuseppe De Marco, con quest'ultimo a trovare il poker scavalcando il portiere con un tocco morbido. Al 27' lo Sporting Taormina prova a riaprire il match e trova la rete della bandiera con il tiro dalla lunghissima distanza di Currò, che beffa Alleruzzo. Passano cinque minuti e Giovanni De Marco centra il palo interno con una conclusione mancina dal limite, favorendo però il tap-in vincente di Privitera che chiude il match sul definitivo punteggio di 5-1 in favore del Camaro. 27 punti e terzo posto solitario per gli Allievi Regionali, che nel prossimo turno al "Marullo" ospiteranno il Messina Soccer School.

Il tabellino

Allievi Regionali, girone C - 15ª giornata

Campo sportivo "Bacigalupo" di Taormina (Me), domenica 14 gennaio 2018

Sporting Taormina - Camaro 1-5
Marcatori
: 19' pt Gio. De Marco (C), 32' pt Privitera (C), 14' st autorete Spadaro (ST), 16' st Giu. De Marco (C), 27' st Currò (ST), 32' st Privitera (C).

Sporting Taormina: Lo Giudice, M. Bambara, Samperi, Spadaro, D'Amore, Siligato (40' st Costantino), Guardione, Di Bella, P. Bambara, Scuderi,La Manna (11' st Currò). In panchina: Cardone. Allenatore: Carmelo Cannata.

Camaro: Alleruzzo (36' st Alibrandi), Morreale, Lembo (10' st Tramacere), Raffa, Morabito (36' st Barrilà), Zappalà, Giu. De Marco (20' st Anselmo), De Natale (17' st Catalano), De Luca, Privitera, Gio. De Marco (41' st Mesiti). In panchina: Cucinotta. Allenatore: Francesco Mangano.

Arbitro: Giacomo Lella della sezione di Messina.

Ammoniti: 38' pt Siligato (ST), 39' pt Currò (ST), 34' st Anselmo (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2' pt, 3' st.




Nella foto di Marco Familiari: il trequartista Alberto Privitera, autore di una doppietta nel largo successo degli Allievi Regionali del Camaro sul campo dello Sporting Taormina.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news