Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Provinciali, successo in rimonta contro il Rosario Central
15/01/2018 - La squadra di Cassisi va sotto di due reti ma ribalta il risultato con i gol di Cucinotta, Raspaolo, Marretta e Rando e si impone per 4-2.

I Giovanissimi Provinciali del Camaro aprono il girone di ritorno con un successo in rimonta. Nel pomeriggio di oggi, infatti, la squadra di Andrea Cassisi ha superato per 4-2 il Rosario Central al "Marullo", dopo una gara combattuta e grazie a un ottimo secondo tempo. Sono gli ospiti a trovare per primi il gol, quando al 13' Nicotina aggancia la sfera e fa partire un diagonale dalla destra che supera il portiere Francesco Parisi portando in vantaggio i suoi. La reazione dei neroverdi è immediata e ci prova subito Raspaolo, ma il suo tiro è centrale. Termina fuori, invece, il mancino potente di Rando, che al 17' è bravo a smarcarsi ma non trova la porta. Due minuti più tardi Rosario Central vicino al raddoppio con la conclusione da fuori di Vitale che termina a lato, dopo la bella parata di Parisi sul colpo di testa di Scudo. Al 24' si rinnova il duello dalla distanza tra Vitale e Parisi, con il portiere a deviare in corner la bordata dalla distanza del centrocampista ospite. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, la sfera arriva a Nicotina, che dal limite trova l'angolo giusto e la doppietta personale per la rete del momentaneo 0-2. Stavolta la reazione del Camaro sortisce gli effetti sperati e al 27' Cucinotta di testa batte il portiere avversario Capilli su preciso angolo di Rando, accorciando il passivo. Proprio Rando al 31' salta bene un difensore ma di sinistro calcia a lato. Due minuti più tardi clamorosa occasione per i locali con Raspaolo, che a tu per tu calcia addosso a Capilli, sulla ribattuta né Marretta né Rando riescono a centrare la porta. Si chiude il primo tempo con il Camaro in svantaggio di una rete contro il Rosario Central. Nella ripresa bastano quattro minuti ai neroverdi per trovare il pari grazie a Raspaolo, che riceve bene in area servito da Arnò e supera Capilli siglando il 2-2. Due minuti più tardi, al 6', azione fotocopia, stavolta con Rando a imbeccare Marretta, il cui pallonetto è preciso con la sfera a insaccarsi per il 3-2: rimonta completata a inizio secondo tempo. Al 12' ci provano gli ospiti con il tentativo dell'ex Nicoletti neutralizzato da Parisi. Al 20' ancora Nicoletti si presenta in area e da pochi passi prova a calciare, chiuso bene da Russello. Due minuti più tardi il Camaro chiude il match grazie alla bella giocata di Rando, che in area aggancia e si gira bene, segnando il 4-2. Al 23' è immediata la risposta del Rosario Central con un'azione assistita di Vitale sulla sinistra e la sfera messa in mezzo e salvata ancora una volta da Russello sulla linea. L'ultima azione del match arriva proprio allo scadere, quando Nicotina libera Scudo, il cui tiro viene respinto con i piedi dal portiere Previti. Termina 4-2. La squadra di Cassisi, salita virtualmente a quota 15 punti ma inserita nel gruppo B da "fuori classifica", nel prossimo turno affronterà il Valdinisi.

Il tabellino

Giovanissimi Provinciali, girone B - 9ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, lunedì 15 gennaio 2018

Camaro - Rosario Central 4-2
Marcatori
: 13' pt e 24' pt Nicotina (RC), 27' pt Cucinotta (C), 4' st Raspaolo (C), 6' st Marretta (C), 22' st Rando.

Camaro: F. Parisi (24' st Previti), Ciliberti (19' st Busà), Giu. Foresta, Arnò, Russello, Cucinotta, Raspaolo, Cicala, Marretta, Rando, Barrilà (5' st M. Parisi). Allenatore: Andrea Cassisi.

Rosario Central: Capilli (19' st Messina), Abate, Santapaola, Vitale, Smedile, Di Dio (15' st Rigano), Scudo, Toska (26' st Libro), Nicotina, Gab. Foresta, Nicoletti (30' st Barbiglia). Allenatore: Simone Marini.

Arbitro: Andrea Sciarrone della sezione di Messina.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.





Nella foto di Marco Familiari: l'attaccante Gioele Marretta, in rete nel successo per 4-2 dei Giovanissimi Provinciali del Camaro sul Rosario Central.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news