Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
20/01/2018 - Domani a Venetico i Giovanissimi Regionali sfidano l'Acr Messina. Domenica match interno per gli Allievi, che ospitano il Messina Soccer School, mentre i Giovanissimi Provinciali incrociano il Valdinisi ad Alì Terme. Lunedì trasferta Juniores contro la Tirrenia.

Iniziano oggi per concludersi lunedì gli impegni settimanali delle formazioni giovanili del Camaro, pronte ad affrontare i rispettivi incontri ufficiali. Ben tre trasferte su quattro gare per le squadre neroverdi, con i Giovanissimi Regionali a scendere in campo per primi nel pomeriggio di oggi. La squadra di Giovanni Giorgianni, quarta in classifica con 23 punti, sarà di scena al "Comunale" di Venetico in casa dell'Acr Messina. Il tecnico dovrà rinunciare al difensore mancino Giuseppe Foresta, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica rimediate dopo il rosso diretto di domenica scorsa. Diciotto i calciatori convocati per il match, in programma domani alle 15.00; dirige l'incontro Nunzio Molino della sezione di Messina.

Tornano al "Marullo", invece, gli Allievi Regionali, unici a giocare tra le mura amiche nel weekend neroverde. La squadra di Mangano vuole continuare a vincere dopo aver trovato i tre punti al "Bacigalupo" contro lo Sporting Taormina eed essere balzata al terzo posto in graduatoria a quota 27. Avversario di turno sarà il Messina Soccer School, attualmente a 19 punti a metà classifica. L'allenatore neroverde ritrova il centrocampista Nicolò Capilli e l'esterno offensivo Sandro Mento, che hanno scontato un turno di squalifica. Sono diciotto i calciatori convocati per la gara, che andrà in scena al "Marullo" domenica alle ore 10.00 e sarà diretta da Alessandra Chillemi della sezione di Messina.

Impegno domenicale anche per i Giovanissimi Provinciali del Camaro, che faranno visita al Valdinisi. Al "Comunale" di Alì Terme la squadra di Andrea Cassisi, virtualmente terza ma "fuori classifica" nel gruppo B, affronterà la terzultima della graduatoria, attualmente a quota 7. Calcio d'inizio alle 10.30; arbitra Mario Angioletti della sezione di Messina. Lunedì, anch'essa in trasferta, la squadra Juniores incrocerà la Tirrenia. Forte del primo posto matematico già conquistato, la squadra di Filippo Romeo affronterà il fanalino di coda del girone, reduce però dalla prima vittoria stagionale. Calcio d'inizio alle 15.00 al campo sportivo "Comunale - Giammoro" di Pace del Mela.


Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:

Allievi Regionali (Camaro - Messina Soccer School, domenica 21 gennaio 2018 ore 10.00)

Portieri: Stefano Alibrandi, Gabriele Alleruzzo.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giovanni De Marco, Giuseppe De Marco, Sandro Mento.

Giovanissimi Regionali (Acr Messina - Camaro, sabato 20 gennaio 2018 ore 15.00)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Samuele Caruso, Mikael Cucinotta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Luciano Barrilà, Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Nicholas Ferio, Gioele Marretta, Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.




Nella foto di Marco Familiari: il gruppo degli Allievi Regionali del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news